MMO.it

The Division 2: annunciati la Stagione 9 e un weekend gratuito

The Division 2: annunciati la Stagione 9 e un weekend gratuito

Dopo il rinvio al 2022, ieri Ubisoft ha finalmente annunciato la Stagione 9 di Tom Clancy’s The Division 2, intitolata Alleanza segreta, che sarà disponibile dal 12 maggio.

In primis, la nuova Season continua la storia del gioco e avrà come obiettivo il capitano Lewis. Ecco quanto scritto sul sito:

Crediamo che la trama e il messaggio centrale di The Division non dovrebbero essere vincolati all’intreccio tra le storie dei vari oggetti collezionabili. Alleanza segreta si apre con un flashback cinematografico che mostra le immediate conseguenze dello scontro con Faye Lau all’Accampamento White Oak. La storia prende le mosse proprio da questo momento, con Kelso, Benitez e Rhodes che fanno i conti con l’accaduto.

La Caccia all’uomo Alleanza segreta è incentrata su una nuova schiera di nemici altamente letali. Stavolta, però, non saranno dei traditori. Assisteremo invece all’evoluzione dei True Sons in seguito alla morte di Antwon Ridgeway. Tra i ranghi dei True Sons si fa strada un nuovo leader carismatico, mentre la loro operazione si estende su scala nazionale. Nel frattempo un altro leader, noto come capitano Lewis, farà il suo arrivo a Washington DC, alla testa di una sua missione privata.

Verrà inserita anche una nuova modalità cooperativa a 8 giocatori, chiamata Countdown. Come intuibile dal nome, otto diversi giocatori dovranno stabilizzare una centrale elettrica entro quindici minuti.

Inoltre verrà inserita la Qualifica, una nuova funzione che permetterà di migliorare l’equipaggiamento aumentando le statistiche di ogni singolo pezzo di equipaggiamento, ma non è ancora ben chiaro come potrà essere effettivamente utilizzata in gioco. Ovviamente non mancheranno anche nuove armi e attrezzature.

La Stagione 9 inizierà quindi il 12 maggio, contestualmente all’apertura di una campagna di Twitch Drop che vi consentirà di ottenere una Legacy Cache, due High-End Cache e una Exotic Cache.

Infine, se siete curiosi di provare The Division 2, segnaliamo che dal 13 al 15 maggio il titolo sarà giocabile liberamente da tutti grazie a un nuovo weekend gratuito. Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione dell’MMO di Ubisoft, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale italiano della Stagione 9.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar