MMO.it

Guild Wars 2: è live il primo episodio della Living Season 1 e la Challenge Mode per Aetherblade Hideout

Guild Wars 2: è live il primo episodio della Living Season 1 e la Challenge Mode per Aetherblade Hideout

Come annunciato nella roadmap del 2022, la patch di oggi di Guild Wars 2 è live e aggiunge due contenuti gratuiti molto richiesti dalla community: la Challenge Mode per la Strike Mission Aetherblade Hideout ed il primo episodio della Stagione 1 del Living World, che si chiama Flame and Frost.

La prima Strike Mission di End of Dragons, in cui si combatte la capitana Mai Trin e l’echo delle Mist di Scarlet Briar, potrà così essere affrontata con un grado di sfida molto più alto che impegnerà i veterani del titolo, gli hardcore gamer o chiunque voglia misurarsi con questi contenuti PvE endgame. Tra le ricompense di questa versione ci sarà anche la possibilità di ricevere un’arma unica chiamata Canthan Noble’s Blade.

Oltre a questo, direttamente dal 2013 ritorna la Stagione 1 del Living World, che come detto parte con l’episodio Flame and Frost e consente ai giocatori di vedere finalmente le origini di personaggi come Rox e Braham, guadagnare nuovi achievement e rivivere ancora una volta il famoso arco narrativo con protagonista Scarlet Briar e i suoi “piani” per Lion’s Arch.

I giocatori hanno spesso richiesto l’opportunità di accedere alla Stagione 1 del Living World, e ora chiunque possieda Guild Wars 2, inclusi gli account free-to-play, può accedere e iniziare a giocare questo contenuto, che è stato riorganizzato in una nuova forma più allineata al formato delle altre stagioni.

Nuovi premi accompagneranno anche questi episodi, dando ai giocatori l’opportunità di guadagnare pezzi di armatura e armi ispirate ai nemici e agli alleati incontrati in questa prima Season.

Inoltre vi ricordiamo che nella patch del 10 maggio arriverà la Challenge Mode per la Strike Mission Xunlai Jade Junkyard e che le DirectX 11 diventeranno l’impostazione predefinita per tutti gli account appena creati, che provengano dal client ufficiale o da Steam. A lungo termine cesserà il supporto alle DX9 rendendo le DX11 l’impostazione grafica predefinita per tutti i giocatori, nuovi e veterani allo stesso modo.

Di seguito potete vedere un nuovo trailer realizzato per l’occasione che mostra i personaggio dell’episodio Flame and Frost. Giocherete a questi nuovi contenuti?

 

 

Fonte 1: comunincato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Dan Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dan
Guest
Dan

La strike a livello hard è un aggiunta ben gradita, che però evidenzia uno dei problemi più grandi di gw2, che ha anche lo stupendo meta di EoD o il WvW…al momento, mancano rewards che ti spronino ad affrontare contenuti più impegnativi. Invece li fai una volta, ti rendi conto della fregatura e torni a farmare i soliti eventi noiosi ma più facili e remunerativi.