MMO.it

The Elder Scrolls Online: High Isle è disponibile sul PTS

The Elder Scrolls Online: High Isle è disponibile sul PTS

The Elder Scrolls Online sta per arricchirsi di un’altra espansione, High Isle, che fa parte dell’avventura annuale di ESO, Legacy of the Bretons. Questo contenuto verrà pubblicato il 6 giugno su PC, Mac e Stadia e il 21 giugno su console Xbox e PlayStation, ma è ora disponibile sul Public Test Server (PTS).

Come scritto sul forum ufficiale del gioco, la storia verte sulle tradizioni e sugli intrighi politici dei Bretoni e sembra che lo scontro tra le tre fazioni di Tamriel (Aldmeri Dominion, Daggerfall Covenant ed Ebonheart Pact) sia molto importante per la storia di questa nuova avventura. Oltre all’omonima isola, situata nel the Systres Archipelago, High Isle vede l’introduzione di una nuova trial da 12 player (Dreadsail Reef), nuovi delve, dungeon pubblici e world boss, nuovi world event chiamati Fissure, nuove quest, achievement, tesori perduti e due personaggi inediti, Ember e Isobel, che vanno a espandere il sistema di Companions.

Inoltre è stato anche inserito Tales of Tribute, il nuovo gioco di carte collezionabili per due giocatori. Nel corso di una partita, i giocatori assemblano mazzi da un pool di carte condiviso e tentano di “raccontare una grande storia” combinando le carte in una strategia vincente. Per provalo basta recarsi al Roister Club a Gonfalon Bay.

L’Update 34, che uscirà insieme a High Isle e sarà gratuito per tutti gli utenti di ESO, aggiungerà anche le tanto richieste Mundus Stones nel sistema Armoury. Dal punto di vista tecnico, l’update implementa la tecnologia di upscaling FidelityFX Super Resolution insieme ad alcuni aggiornamenti alla ruota degli slot rapidi, miglioramenti all’accessibilità e la localizzazione in spagnolo. Ancora assente la lingua italiana, almeno ufficialmente, mentre su PC è possibile installare l’addon Italian Scrolls Online.

Ricordiamo che fino al 26 aprile è possibile giocare gratuitamente a The Elder Scrolls Online grazie all’evento Free Play di ZeniMax. Se in passato avete già partecipato ad altri eventi gratuiti, potete tranquillamente continuare la vostra avventura da dove vi eravate fermati, mentre tutti i nuovi player riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store.

Se poi vi dovesse piacere, potete anche approfittare dello sconto del 70% sul gioco base e del 67% su Blackwood, l’ultimo capitolo pubblicato. Oppure attendete fino a giugno e acquistate direttamente High Isle, che garantisce l’accesso a tutti i precedenti capitoli.

Qui di seguito trovate l’ultimo trailer ufficiale di High Isle. Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar