MMO.it

Diablo 3: è iniziata la Stagione 24, Ricordi Effimeri

Diablo 3: è iniziata la Stagione 24, Ricordi Effimeri

Ieri, 23 luglio, è iniziata ufficialmente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch la Stagione 24 di Diablo 3, intitolata Ricordi Effimeri.

La Season 24 introduce diverse novità, tra cui la più importante è rappresentata dalle armi eteree, oggetti estremamente potenti che è possibile trovare a Sanctuarium, che gli sviluppatori di Blizzard descrivono così:

La Stagione 24 introduce gli eterei, un nuovo tipo di arma che i giocatori potranno acquisire durante il prossimo percorso stagionale. Gli eterei avranno sempre affissi potenti, un potere leggendario per arma di classe casuale e un potere passivo di classe casuale. Gli eterei avranno icone, nomi e tipi di oggetti unici, apparsi per la prima volta in Diablo II.

Ricordi Effimeri è inoltre accompagnata dalla patch 2.7.1, che porta con sè diverse modifiche agli oggetti e al bilanciamento delle classi, come potete leggere sul sito ufficiale italiano di Diablo 3.

In ogni caso, se siete interessati vi invitiamo a leggere la guida realizzata dal buon An00bis con tutti i consigli per affrontare al meglio la Stagione 24 (e seguitelo su Twitch)!

Infine, prima di salutarvi ricordiamo che Diablo 2 Resurrected, l’attesa remastered dell’immortale action RPG Blizzard del 2000, farà il suo debutto sul mercato il prossimo 23 settembre, ma sarà preceduto da un’open beta ad agosto.

 

diablo 3 season 24 diablo 3 stagione 24 An00bis_stagione 24 obiettivi

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar