MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO dal vivo con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto degli MMO dal vivo con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Wè massivi, ciancio alle bande: in questa estate caldissima stasera, domenica 25 luglio, torna il Salotto degli MMO dal vivo! Asczor e Plinious torneranno dunque a chiacchierare e litigare dal Salottino di MMO.it.

Anche stavolta la diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ci sarebbe un sacco di roba di cui parlare, ma vogliamo sviscerare gli argomenti come meritano, quindi stasera approfondiremo due grandi temi:

  • Crowfall: facciamo un unboxing della Collector’s Edition che ci hanno mandato gli sviluppatori di ArtCraft Entertainment
  • New World: a cinque giorni dall’inizio della Closed Beta, c’è molto da dire sul nuovo MMORPG open world di Amazon, che sta facendo parlare di sè, sia in positivo che in negativo, tra il grande successo su Steam e il caso della rottura delle schede video GeForce RTX 3090. Analizziamo la situazione partendo dai principali punti di forza e problemi del titolo.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar