MMO.it

Guild Wars 2: è live il Dragon Bash Festival 2021

Guild Wars 2: è live il Dragon Bash Festival 2021

Come vi avevamo descritto nella news della scorsa settimana oggi è iniziato il Dragon Bash festival di Guild Wars 2, che durerà fino al prossimo 13 luglio.

Reintrodotto nel 2018 dopo una pausa di cinque anni, questo evento è l’occasione per i popoli di Tyria per festeggiare la sconfitta degli elder dragon e in particolare la recente vittoria su Jormag e Primordus. Tra le attività che si potranno svolgere nelle capitale Hoelbrak troviamo:

 

Le vostre fatiche verranno ricompensate con dei nuovi reward, gli Holographic Dragon Glove, tre nuove armi droppabili dai dragon coffer o comprabili dal vendor e un nuovo accessorio asceso. Se invece siete più interessati a incrementare i profitti potete accumulare Jorbreaker e venderli all’asta.

Inoltre l’evento Complete the Cycle, che permette di sbloccare gratuitamente tutte le stagioni del Living World, ritornerà il 29 giugno con il primo episodio della Season 3, intitolato Out of the Shadows. Infine ricordiamo che la fine del festival sarà molto importante perché in quella data vedremo il ritorno della Twisted Marionette, uno dei boss più iconici di tutto Guild Wars 2.

Oltre a questo arriverà finalmente la Legendary Armory che, dopo il suo annuncio, era sparita dai radar. Molti pensavano che sarebbe uscita insieme a End of Dragons, invece debutterà tra tre settimane. Qui di seguito trovate il trailer del Dragon Bash Festival.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar