MMO.it

Guild Wars 2: è iniziato il Dragon Bash Festival, nuova beta per il WvW

Guild Wars 2: è iniziato il Dragon Bash Festival, nuova beta per il WvW

Annunciato a maggio con la roadmap primavera-estate, è ora iniziato su Guild Wars 2 il Dragon Bash Festival, l’insieme di eventi che festeggiano la vittoria sui draghi antichi. Questa ricorrenza si terrà nella splendida cornice della capitale Hoelbrak e terminerà il prossimo 27 giugno.

Tutti i giocatori interessati potranno svagarsi con le tipiche attività del festival:

 

Partecipando a questi eventi si potranno sbloccare alcune nuove ricompense, come le armi Candy-Packed e la Holographic Dragon chest. Se invece siete più interessati a incrementare i vostri profitti potete sempre accumulare Jorbreaker e venderli all’asta.

Il 9 giugno partirà poi una nuova beta per la ristrutturazione del WvW e il suo sistema di Alleanze tra gilde. Questo test durerà fino al 23 giugno e ci saranno diversi incentivi per chi vorrà giocare in questa modalità: un bonus del 100% all’esperienza, del 25% ai progressi delle reward track e del 50% al magic find.

Infine vi ricordiamo che, visto l’arrivo per il 27 giugno di una nuova corposa balance patch, il team lead Cal “cmc” Cohen e il game designer Roy “Roy” Marks la presenteranno alla community di Guild Wars 2 durante un live streaming su Twitch che si terrà venerdì 9 giugno.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del Dragon Bash Festival con la sua tipica canzone celebrativa.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar