MMO.it

Guild Wars 2: annunciato il Dragon Bash festival 2020

Guild Wars 2: annunciato il Dragon Bash festival 2020

ArenaNet ha annunciato attraverso il sito ufficiale di Guild Wars 2 le date del Dragon Bash festival. Esso si terrà dal 23 giugno al 14 luglio.

Come nell’edizione dell’anno scorso sarà allestisto ad Hoelbrak, la capitale del popolo norn. Come recita il comunicato, visti gli eventi funesti passati in No Quarter e negli altri episodi della Icebrood Saga, è quanto mai importante tenere alto il morale della popolazione.

Il festival nato nel 2013 per celebrare la vittoria sull’elder dragon Zhaitan ha riunito nuovamente le genti di Tyria dopo la sconfitta di Kralkatorrik. I giocatori potranno misurarsi con le attività già viste l’anno passato come la Dragon Arena survival, aprire le Dragon pinata, l’Hologram Stampede e scommettere sulle corse dei Moa.

Con la valuta del festival potrete comprare le nuove ricompense, le electrifying imbued holographic weapon, e completando gli achievement riceverete la holographic shoulder skin. Qui di seguito potete vedere il trailer del Dragon Bash festival di Guild Wars 2.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar