MMO.it

Guild Wars 2: è live la nuova balance patch, omaggio a Stan LePard

Guild Wars 2: è live la nuova balance patch, omaggio a Stan LePard

Dopo l’annuncio di fine aprile arrivato in concomitanza con l’uscita di Judgment, il finale di The Icebrood Saga, è arrivata la corposa balance patch di Guild Wars 2 che ha cambiato l’attuale meta e che ha modificato alcune meccaniche presenti fin dall’inizio del gioco. I cambiamenti apportati da ArenaNet hanno lo scopo di traghettare il titolo verso End of Dragons, l’attesa terza espansione ambientata a Cantha.

Tra le modifiche più importanti ci sono quelle ai boon retaliation e resistance e alla condition torment. Oltre a questo sono stati ritoccati il cap della durata delle condition e dei boon, ed è stato modificato l’uso dei Mantra di Mesmer e Firebrand. Se volete scoprire quali e quante modifiche ha ricevuto la vostra classe e le sue specialization vi rimandiamo alle note complete della patch.

Inoltre questo aggiornento ha inserito un omaggio a Stan LePard, un compositore di ArenaNet scomparso prematuramente lo scorso febbraio. A Lion’s Arch troverete un memoriale che vi permetterà di ascoltare alcuni dei suoi brani. Inoltre è presente anche un NPC a lui dedicato che si trova a Grothmar Valley, vicino allo stage della Metal Legion. Tra gli oltre 40 pezzi creati per Guild Wars 2, infatti, c’è anche il concerto della band charr che ha estasiato l’intera community con uno degli eventi più divertenti dell’Icebrood Saga.

L’artista nella sua carriera ha creato anche alcune delle musiche di Windows 98, Halo, Destiny, Crimson Skies, Flight Simulator ed Age of Empires 3. Infine alcuni colleghi compositori di LePard, tra cui Maclaine Diemer, hanno sponsorizzato tre borse di studio a nome di LePard che alla GDC (conferenza annuale per gli sviluppatori di videogiochi che si terrà a giugno) premieranno studenti, neolaureati o apprendisti interessati al sound design e alla creazione di musiche per videogiochi.

 

Guild Wars 2 patch Guild Wars 2 Uscita la Balance Patch, omaggio a Stan LePard

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar