MMO.it

Bless Unleashed: è live l’ultima beta PC, stasera streaming su Twitch!

Bless Unleashed: è live l’ultima beta PC, stasera streaming su Twitch!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica dello streaming!

 

Come precedentemente anticipato, è iniziata oggi l’ultima sessione di beta testing di Bless Unleashed per PC, che durerà fino al 16 maggio. Stiamo parlando del nuovo MMORPG free-to-play realizzato da Round8 Studio e pubblicato da Neowiz Games, con uscita prevista per questa estate.

Il final test è aperto a chiunque voglia parteciparvi, tramite il sito ufficiale o la pagina Steam del gioco. Questo ultimo test serve per testare tutte le funzionalità del titolo prima del lancio ufficiale. Sotto esame vi sono alcuni elementi, in particolare la UI/UX, il sistema di combattimento e altri contenuti che sono già stati precedentemente migliorati a seguito dei feedback lasciati dal giocatori durante l’ultimo beta test.

Anche il Lumena Shop sarà tenuto sotto controllo, per essere certi che funzioni correttamente pure nella versione PC. Per consentire ciò gli utenti hanno a disposizione dei Lumena, donati dagli sviluppatori appositamente per il test, con cui poter fare spese nello shop. Inoltre, in questo test sono state inserite anche le modifiche implementate dall’aggiornamento Awakened.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a dare un’occhiata al post di Steam dedicato a questo evento, dove potete trovare i link necessari per partecipare al test. Qui di seguito trovate il trailer di annuncio della beta finale di Bless Unleashed e il nostro primo streaming.

Infine stasera (giovedì 13 maggio) il buon Plinious sarà nuovamente live per streammare Bless Unleashed, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch! Voi cosa ne dite? Lo state già provando?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar