MMO.it

Guild Wars 2: è iniziata la beta delle nuove elite specialization, nuova balance patch

Guild Wars 2: è iniziata la beta delle nuove elite specialization, nuova balance patch

È appena partito l’evento open beta che permette a tutti i giocatori di Guild Wars 2 di provare tre delle nuove elite specialization di End of Dragons: Virtuoso, Harbinger e Willbender, nuove specializzazioni rispettivamente di Mesmer, Necromancer e Guardian.

Questa prova, che terminerà il 21 agosto, farà trovare nella schermata iniziale tre slot personaggio temporanei dedicati al test dei nuovi contenuti. Con questi si potranno creare dei personaggi beta completamente equipaggiati per provare ciascuna delle tre specialization inedite.

Queste potranno essere usate in open world, nei contenuti istanziati, in PvP e WvW. Al termine dell’evento i personaggi temporanei verranno cancellati e i loro progressi in gioco scompariranno. I personaggi permanenti di Guild Wars 2 continueranno invece a progredire normalmente.

Oltre a questo è live sui server una nuova balance patch che introduce un update dei Combo Field e delle Finisher Skill, alla condition Confusion e diversi cambi alla spec Scourge. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale con le note definitive dell’aggiornamento.

Questo è solo un primo assaggio del nuovo contenuto di Guild Wars 2: visto che le elite spec inedite sono nove, ArenaNet ha deciso di creare quattro eventi in cui testarne tre per volta, per arrivare ad un evento finale in cui non solo saranno tutte disponibili, ma ci sarà anche la possibilità di usare la Siege Turtle, la nuova mount co-op da combattimento. I prossimi test si terranno dal 21 al 25 settembre, dal 26 al 30 ottobre e dal 30 novembre al 4 dicembre.

Infine ricordiamo che l’evento Complete the Cycle riprenderà il 24 agosto con l’inizio della Living Season 4. Qui di seguito potete vedere l’immagine dell’Harbinger, il Necromancer armato di pistola.

 

Guild Wars 2 end of dragons gw2 end of dragons

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar