MMO.it

The Division 2 supera i 40 milioni di utenti, nuova modalità in arrivo nel 2021

The Division 2 supera i 40 milioni di utenti, nuova modalità in arrivo nel 2021

Vi avevamo già parlato del cambio d’idea da parte di Ubisoft sul futuro di Tom Clancy’s The Division 2. Recentemente Massive Entertainment ha infatti fatto dietrofront, cambiando i propri piani per il suo MMO looter shooter. Secondo quanto riportato inizialmente, il Title Update 12 sarebbe dovuto essere l’ultimo aggiornamento, concedendo spazio allo studio, nonché risorse, per lo sviluppo di altri progetti: tra questi un videogioco di Avatar e l’open world di Star Wars. L’annuncio ufficiale della continuazione del supporto è arrivato attraverso un comunicato stampa rilasciato lo scorso febbraio, a cui abbiamo dedicato una news apposita.

Adesso l’ultima notizia è che The Division 2 ha raggiunto e superato il traguardo dei 40 milioni di giocatori in due anni. Il picco più alto da quando è uscito il titolo, nel febbraio del 2019, è stato registrato nel marzo del 2020, ovvero il mese di lancio di Warlords of New York.

Con un post sul sito ufficiale, inoltre, la software house ha annunciato alcune delle novità che arriveranno nel gioco nell’immediato futuro. Secondo quanto riportato, entro la fine del 2021 sbarcherà su The Division 2 una modalità completamente nuova per il franchise. Questa rimpolperà i contenuti del looter shooter, aggiornando anche il sistema di progressione e aumentando la varietà delle build.

A coordinare i prossimi aggiornamenti saranno dei veterani del team di Ubisoft Massive, con il supporto dello studio di Ubisoft Bucharest. Tra questi si annoverano Adrian Tasca, produttore, e Yannick Bancherau, direttore creativo associato.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, quindi sarà necessario aspettare notizie ufficiali da parte della compagnia. In calce alla notizia trovate una comoda infografica nella quale gli sviluppatori ringraziano gli utenti, tracciando una panoramica sulle attività svolte in-game nella Washington D.C post-apocalittica.

 

tom clancy's The Division 2 update the division 2 2021

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar