MMO.it

GTA Online: live l’espansione The Cayo Perico Heist e il nuovo Music Locker

GTA Online: live l’espansione The Cayo Perico Heist e il nuovo Music Locker

Rockstar Games ha confermato che The Cayo Perico Heist è ora disponibile su GTA Online tramite PC, PlayStation 4, Xbox One e in retrocompatibilità PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio italiano, che potete vedere in calce alla notizia.

Come anticipato questa estate, The Cayo Perico Heist rappresenta l’avventura di GTA Online più vasta di sempre. Questa nuova espansione gratuita introduce tantissimi contenuti e per la prima volta nella storia del titolo introduce un’ambientazione completamente inedita, Cayo Perico appunto, l’isola privata e sorvegliata del signore della droga El Rubio.

Gli sviluppatori descrivono così il nuovo contenuto:

Non ci sono regole a Cayo Perico, un paradiso privato, covo del famigerato El Rubio, il narcotrafficante più pericoloso del mondo.

Cayo Perico non è solo il cuore pulsante dell’impero della droga di El Rubio, ma la base perfetta per la sua altra grande passione: feste infinite su spiagge baciate dal sole dove tutti, dai jetsetter alle ereditiere fino a leggendari produttori musicali, si ritrovano per fare festa fino all’alba.

Ma non lontano dai piaceri mondani delle spiagge è nascosta una vera e propria fortuna in forma di arte, oro e soldi sporchi, sparsi per tutta l’isola. E per chi riuscirà a infiltrarsi, sarà il colpo della vita.

Il Colpo di Cayo Perico può essere interamente affrontato da soli o con un massimo di altri tre giocatori, e offre tantissimi metodi d’infiltrazione per portare a termine la missione. A differenza dei precedenti colpi, infatti, non esistono delle modalità di approccio predeterminate per affrontare il contenuto.

Una volta recuperata l’attrezzatura indispensabile, sarà possibile scegliere se e quante missioni preliminari completare. Ogni scelta avrà delle concrete ripercussioni sull’azione durante il colpo conclusivo. Per esempio, per avere la possibilità di richiedere un bombardamento o di usare una torcia a gas per tagliare delle barre d’acciaio durante il colpo, in precedenza bisognerà aver dedicato il giusto tempo ai rispettivi preparativi.

Una volta conclusa la fase preparatoria è possibile finalizzare gli ultimi dettagli in vista del colpo, come per esempio scegliere il modo in cui raggiungere l’isola e abbandonarla, il set di armi, le esche, il supporto aereo e persino l’orario d’inizio dell’operazione. In questo modo sarà possibile giocare adottando ogni volta un approccio diverso. Esplorare l’isola più volte consentirà inoltre di localizzare e recuperare preziosi manufatti e altri oggetti di valore man mano che diventeranno disponibili.

Sull’isola ci sono poi tante opportunità extra da sfruttare, come la possibilità di irrompere in magazzini chiusi a chiave o sfondare pareti per fare propri denaro e merci di contrabbando nascosti e arricchire la propria parte di bottino. Queste opportunità, così come gli strumenti necessari per coglierle, si troveranno quasi sempre in punti diversi della mappa e a volte saranno accessibili solo giocando in squadra, per cui unirsi ai propri amici per compiere il colpo è caldamente consigliato.

A questo si aggiunge un luogo inedito a Los Santos: si tratta del Music Locker, un night club appena inaugurato situato proprio sotto al Casino & Resort Diamond. Qui sarà possibile incontrare molti DJ underground, tra cui Moodymann, leggendario produttore e DJ di Detroit, il collettivo di Berlino Keinemusik e Palms Trax, ma anche Miguel Madrazo, figlio di Martin e Patricia, il mandante della rapina nella residenza di El Rubio.

Con il Music Locker approdano su GTA Online anche tre nuove stazioni radio e un aggiornamento delle playlist di FlyLo FM e Worldwide FM, per un totale di ben 250 nuovi brani musicali.

Ovviamente non manca una nuova selezione di veicoli, tra cui spicca il sottomarino Kosatka, che funge da quartier generale per l’incursione a Cayo Perico. Per il resto tra i veicoli aerei segnaliamo l’Annihilator Stealth e l’RO-86 Alkonost, mentre per quelli d’acqua la Barca di pattuglia Kurtz 31 e il Shitzu Longfin. Il Vapid Winky è un nuovo veicolo terrestre, mentre la Pegassi Toreador è un veicolo anfibio, che può anche immergersi sott’acqua.

In aggiunta, The Cayo Perico Heist include pure nuove armi esclusive, come il fucile militare in stile Bullpup, e due nuovi marchi di abbigliamento, Civilist e MISBHV.

Infine, tutti i giocatori che effettueranno il login da venerdì 18 dicembre a domenica 20 dicembre riceveranno gratuitamente un GoKart Dinka Veto Classic. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale italiano e la pagina dei bonus disponibili per The Cayo Perico Heist.

Voi giocate ancora a GTA Online? Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar