MMO.it

Spellbreak è live su Steam con l’update Chapter 1: The Spellstorm

Spellbreak è live su Steam con l’update Chapter 1: The Spellstorm

Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento gratuito di Spellbreak. Il battle royale free-to-play incentrato sulla magia realizzato da Proletariat continua la sua storia col nuovo capitolo, intitolato: Chapter 1: The Spellstorm.

Per l’occasione inoltre il titolo sbarca anche su Steam, dove è presente sia il cross-play che il cross-progression che permettono di riprendere così la partita iniziata altrove, unendosi in match con giocatori anche di altre piattaforme.

Già a inizio mese vi abbiamo riportato quali fossero gli obbiettivi di Proletariat riguardo al nuovo aggiornamento di Spellbreak, soprattutto la sua intenzione di far integrare perfettamente la storia assieme al gameplay, arrivando così a vivere un’esperienza unica e narrative-driven. Come aggiunta interessante a questo scopo troviamo ben 72 nuove storie e honor quest con 50 livelli di ricompense disponibili, così che la storia vada ad approfondire quelle che sono le origini dello Spellstorm.

Sono state migliorate le daily quest in modo da dare loro più importanza e soprattutto più premi nel portarle a termine. È stata migliorata l’interfaccia utente: il timer della coda per il match ora conta verso l’alto invece che verso il basso. Alcune regioni del mondo di gioco sono state riprese in mano e hanno subito dei cambiamenti, come Deadmoss, che è stata completamente ridisegnata e a cui sono state aggiunte delle zone nuove.

La modalità di gioco Clash ha ricevuto diversi fix e dei piccoli cambiamenti, tra cui il fatto che il punteggio necessario per vincere la partita ora è basato sul numero di giocatori rimasti in gioco. Migliorato il bilanciamento ed il gameplay, ritoccate le diverse tipologie di magie a disposizione, andando a modificare elementi come i tempi di cooldown o la loro durata, potenziando e indebolendo attributi per ribilanciare così quasi tutte le abilità dei maghi. Corretti inoltre diversi bug per tutte le piattaforme sul quale è possibile trovare il titolo, soprattutto per le versioni console che hanno richiesto dei fix ulteriori.

Ricordiamo che Spellbreak è disponibile gratuitamente su Epic Games Store, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e da oggi anche su Steam. Vi lasciamo qui sotto l’animated teaser e il trailer di lancio di Chapter 1: The Spellstorm, così da avere un assaggio delle novità che vi attendono in-game.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar