MMO.it

GTA Online: in arrivo l’update The Criminal Enterprises

GTA Online: in arrivo l’update The Criminal Enterprises

Rockstar continua a creare aggiornamenti su aggiornamenti per GTA Online, il gigantesco comparto online di GTA V disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series S|X come stand-alone.

The Criminal Enterprises è un’espansione gratuita che porta nuove missioni, potenziamenti e ricompense maggiori alle Carriere Criminali, oltre a nuove ed elaborate Missioni Contatto con i giocatori che operano come agenti giurati per l’IAA e molto altro.

The Criminal Enterprises offre anche miglioramenti dell’esperienza molto richiesti, offrendo ai player una scelta più ampia su come scalare i ranghi criminali. I giocatori godranno di miglioramenti dell’esperienza e altro ancora, con nuove modalità, veicoli, collezionabili ed eventi speciali che usciranno per tutta l’estate, inclusi nuovi showroom dove gli utenti potranno provare a guidare o semplicemente acquistare una gamma di nuovi veicoli sul posto. Tutto questo sarà disponibile a partire da domani, martedì 26 luglio.

Insomma, sembra che i giocatori di Red Dead Online debbano cominciare a spostarsi verso GTA Online, che diventa giorno dopo giorno sempre più grande e con sempre più roba da fare. Voi ci avete mai giocato?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar