MMO.it

Guild Wars 2: annunciata End of Dragons, la terza espansione ambientata a Cantha

Guild Wars 2: annunciata End of Dragons, la terza espansione ambientata a Cantha

Era nell’aria, e durante lo streaming degli sviluppatori realizzato da ArenaNet per l’ottavo anniversario del titolo è arrivata la conferma ufficiale con un trailer: la terza espansione di Guild Wars 2 sarà ambientata a Cantha, e il suo nome è End of Dragons.

Precedentemente, Cantha era stata mostrata in un artwork nell’ultimo paragrafo di un post ufficiale che aveva a che fare con le novità che verranno portate su Guild Wars 2 nel corso del secondo trimestre del 2020.

In molti si erano interrogati su quello che il continente orientale avrebbe potuto portare nel gioco, al punto che anche noi avevamo pubblicato un lungo speciale su cosa possiamo attenderci dalla terza espansione di GW2. Quel che è certo sinora è che un ruolo di primo piano verrà assunto da Kuunavang, un drago di Cantha corrotto da Shiro Tagachi, il principale antagonista di Guild Wars Factions.

End of Dragons uscirà nel corso del 2021. Per ora, a parte un trailer che potete vedere in calce all’articolo, nulla delle feature che verranno è stato mostrato da parte di ArenaNet, che però ha commentato così l’annuncio dell’espansione:

Questo marzo, abbiamo rivelato che erano iniziati i lavori sulla terza espansione di Guild Wars 2. Ora abbiamo preparato una sorpresa per celebrare l’ottavo anniversario del gioco. Antiche voci riflettono sulla storia di Tyria – e sul suo futuro. Guarda e ascolta…

Inoltre il 15 settembre uscirà un nuovo frattale, chiamato Sunqua Peak: questo sarà ambientato a Sunqua Vale, una zona già vista proprio in Guild Wars Factions.

Ricordiamo che l’espansione Path of Fire è scontata del 50% fino al 4 settembre. Comprandola riceverete in omaggio anche Heart of Thorns, la prima espansione del titolo. Infine lo Skimmer ha appena ricevuto una nuova abilità che gli permette di diventare una mount sottomarina.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar