MMO.it

Microsoft Flight Simulator: le 27 Capitali d’Europa – Video speciale

Microsoft Flight Simulator: le 27 Capitali d’Europa – Video speciale

Come sapete in queste settimane siamo in fissa con Microsoft Flight Simulator 2020: il nuovo simulatore di Asobo Studio, disponibile dal 18 agosto, ha completamente folgorato il buon Asczor, che nella sua recensione lo ha ritenuto un prodotto storico.

Dopo il viaggio attraverso i capoluoghi delle 20 regioni italiane, abbiamo quindi deciso di intraprendere un altro tour virtuale, questa volta alla scoperta dell’Europa, per mostrarvi le 27 capitali degli Stati Membri dell’Unione Europea.

Abbiamo poi diviso il contenuto in tre parti, per evitare che venisse fuori un video di un’ora: il primo video va dall’Austria alla Francia, il secondo dalla Germania al Portogallo e il terzo dalla Repubblica Ceca all’Ungheria.

Nei prossimi giorni Asczor tornerà live per streammare il gioco, quindi iscrivetevi ai nostri canali Twitch e YouTube e restate sintonizzati!

Ricordiamo infine che Flight Simulator è disponibile su PC via Steam e Microsoft Store, e può essere fruito anche tramite Xbox Game Pass. Noi abbiamo testato il gioco su un PC dotato di Intel Core i7 7700k, GeForce RTX 2070, 16 giga di RAM e un SSD.

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar