MMO.it

Microsoft Flight Simulator: è live l’Update 10 dedicato agli Stati Uniti

Microsoft Flight Simulator: è live l’Update 10 dedicato agli Stati Uniti

E dopo l’Update 9 dedicato a Italia e Malta, è la volta degli Stati Uniti. Il World Update 10 di Microsoft Flight Simulator, l’enorme simulatore di volo sviluppato da Asobo Studio che utilizza le tecnologie di Bing Maps e Azure per riprodurre l’interno globo, introduce infatti una serie di nuovi aeroporti e luoghi dedicati all’America.

Il nuovo aggiornamento aggiunge quattro nuovi aeroporti: California’s Catalina Island (KAVX), Valdez (PAVD) in Alaska, Lake Tahoe (KTVL) situato nella Sierra Nevada e Block Island (KBID) sulla costa orientale del Rhode Island.

Ci sono anche 87 nuovi punti d’interesse come i Lincoln e Jefferson Memorials a Washington DC, lo splendido Glacier National Park nel Montana, il Gateway Arch a St. Louis e il faro di Cape Hatteras sull’isola di Hatteras nella Carolina del Nord. Altri punti di interesse includono il New River Gorge Bridge nel West Virginia, il Great Smoky Mountains National Park nel Tennessee, la Hot Springs Mountain Tower situata appena fuori Hot Springs, in Arkansas, il Lake of the Ozarks nel Missouri, i siti del Wyoming Yellowstone National Park, Devil’s Tower National Monument e Old Faithful, Yosemite National Park in California e molti altri.

Sono state introdotte anche tre nuove sfide di atterraggio, tre voli di scoperta e tre escursioni.

L’Update 10, come tutti i precedenti, è disponibile gratuitamente per i possessori di Microsoft Flight Simulator. All’interno del gioco recentemente è stato anche inserito il Pelican di Halo insieme ad aeroporti classici e diversi aerei di versioni precedenti, tra cui Microsoft Flight Simulator X e Microsoft Flight Simulator 2004. Inoltre, una collaborazione con lo Smithsonian National Air and Space Museum introdurrà anche lo Spirit of St. Louis. Infine, a novembre è previsto l’arrivo di un aggiornamento per celebrare il quarantesimo anniversario della serie.

Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC, Xbox One, Series X/S, ed è incluso su Game Pass. Se siete interessati potete leggere la nostra recensione o recuperare la replica dello streaming di Asczor dedicato all’Italia.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar