MMO.it

New World uscirà probabilmente il 25 maggio 2021

New World uscirà probabilmente il 25 maggio 2021

Dopo l’ultimo rinvio dell’uscita di New World, annunciato a luglio, sapevamo solo che l’MMO open world era previsto per una generica “primavera del 2021”. Oggi maggiori novità ci arrivano direttamente da Amazon.

Secondo quanto recita la pagina dedicata all’acquisto del prodotto, disponibile in edizione Standard, Deluxe o Steelbook, New World sarà disponibile dal 25 maggio 2021.

Qualcuno potrebbe far notare che su Amazon o altri retailer online vengono spesso messe delle date placeholder relative all’uscita di un gioco. Tuttavia in questo caso non parliamo di un titolo realizzato da terze parti: New World è sia sviluppato che pubblicato da Amazon Game Studios, quindi nessuno può ritenersi una fonte più affidabile di questa.

Ricordiamo anche che dal 25 agosto si terrà la Preview ufficiale di New World, che noi di MMO.it seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch. Inoltre i nostri amici di New World Italia organizzeranno lo Speed Run Event, un evento speciale che si terrà il 31 agosto e permetterà di vincere dei succosi premi.

Infine, se volete saperne di più potete leggere o guardare la nostra anteprima dedicata al titolo targato Amazon (ovviamente la data di lancio non è aggiornata).

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

pfff, da qui a maggio 2021 fanno ancora in tempo ad inventarsi qualcosa per rimandarlo ulteriormente, o magari a cancellarlo definitivamente =P