MMO.it

Crysis Remastered: data d’uscita annunciata con un trailer

Crysis Remastered: data d’uscita annunciata con un trailer

Quando Crytek, ad aprile di quest’anno, aveva annunciato ufficialmente Crysis Remastered, aveva contestualmente dato come data di uscita la generica “estate”. Ed in effetti, nonostante il rinvio del titolo, sembra che le promesse verranno mantenute: l’edizione rimasterizzata dello sparatutto uscirà il 18 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Epic Games Store al prezzo di 29,99€.

Crysis Remastered tuttavia non presenterà alcun contenuto multiplayer, ma si limiterà a proporre la campagna single player. Il gioco, che porterà sugli attuali console e PC il famosissimo FPS che rivoluzionò la grafica del medium videoludico nel lontano 2007, ha tutte le intenzioni di replicare quello che fu un momento topico della storia dei videogiochi.

Unendo i livelli e le mappe di grande qualità e dotati di larghi spazi con una grafica avvenieristica, che farà uso del Ray Tracing, del DLSS e di texture fino a 8K, e popolandoli di modelli rifatti completamente, Crysis Remastered, pur dotato di una realizzazione tecnica notevole, non sembra che possa riprendere in mano il testimone della “migliore grafica di sempre” derivante proprio dalla sua prima iterazione (e ora storicamente superato dall’incredibile Microsoft Flight Simulator).

Potete vedere voi stessi i progressi fatti e la comparazione diretta tra l’edizione remastered e l’originale Crysis del 2007 in questo video qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar