MMO.it

Red Dead Online: molti bug nell’ultima patch, tra piogge di alligatori e cadaveri danzanti

Red Dead Online: molti bug nell’ultima patch, tra piogge di alligatori e cadaveri danzanti

La patch 1.21 di Red Dead Online, l’ultimo update che ha aggiunto la professione del Naturalista, ha anche portato numerosi peculiari bug e glitch nel gioco.

Ci sono per esempio dei cadaveri che danzano coi giocatori, alligatori che cadono dal cielo, e nuovi tecnologici treni che si teletrasportano in faccia al personaggio.

Ma al di là di questi rari (e in parte divertenti) disguidi, ci sono anche problemi più pesanti, come dei bug legati alla mancanza di animali spawnati in certe zone, o l’impossibilità di sparare ad alcuni di essi. A quanto pare ci sono bug legati anche ad alcuni luoghi di gioco che non presentano le cose che dovrebbero presentare, e città fantasma prive di NPC.

È poi peggiorata la già zoppicante feature della messa degli avamposti, che in molti casi non vengono posizionati sulla mappa, e in qualche caso si è buggata pure la capanna di produzione degli alcolici (il moonshine).

Bisogna comunque dire che questi bug sono piuttosto rari, e malgrado ci siano su internet varie testimonianze degli stessi, la possibilità che capitino di continuo ai giocatori è bassa. Per non averli più, è sufficiente riloggare. Rockstar Games, in ogni caso, ha fatto presente che è a conoscenza di tali problemi ed è già al lavoro per risolverli.

Potete vedere alcune testimonianze degli esilaranti bug nei tweet qui di seguito.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar