MMO.it

Red Dead Online: nessun aggiornamento da un anno, i fan preparano il funerale

Red Dead Online: nessun aggiornamento da un anno, i fan preparano il funerale

Il 13 luglio del 2022 si festeggerà una ricorrenza funesta. Quel giorno segnerà infatti un intero anno senza nessun nuovo aggiornamento per Red Dead Online, componente multiplayer online di Red Dead Redemption 2 di Rockstar.

I giocatori, per l’occorrenza, stanno organizzando il funerale per il gioco. A un anno dal lancio dell’ultimo update, Blood Money, il fan site che si occupa del titolo, Red Dead News, ha lanciato un appello su Twitter, chiedendo ai giocatori di indossare un completo scuro e di riunirsi online il 13 luglio per scattare screenshot, in modo commemorare la morte del titolo amato dai fan, ma non tanto da Rockstar.

Questa azione potrebbe anche essere vista come un tentativo di mobilitare e svegliare Rockstar, in modo che la software house ricominci a prestare attenzione al gioco, anche se sembra un’impresa estremamente difficile dato l’immenso successo di GTA Online, che continua a riversare soldi infiniti nelle tasche dell’azienda.

Se voleste provarlo, Red Dead Online è disponibile come acquisto stand-alone su Steam al prezzo di 9,99€, scontato del 50% fino a domani. Se non lo avete mai giocato, e avete alcuni amici con cui condividere l’esperienza, sa essere molto divertente, quindi noi di MMO.it ve lo consigliamo.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar