MMO.it

Red Dead Online diventa standalone: costerà pochissimo, nuova espansione Bounty Hunters

Red Dead Online diventa standalone: costerà pochissimo, nuova espansione Bounty Hunters

Dal 1° dicembre Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, diventerà standalone: non richiederà quindi il gioco originale per essere fruita.

Contemporaneamente a questo cambiamento, essa verrà venduta su PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Epic Games Store e Steam al prezzo di 4,99€. Il prezzo estremamente favorevole non durerà però per sempre: tale sconto del 75% durerà fino al 15 febbraio 2021, dopodiché il titolo passerà a 19,99€.

La nuova versione indipendente di Red Dead Online richiederà fino a 123 GB di spazio e includerà anche la possibilità di sbloccare Red Dead Redemption 2: Modalità Storia (da acquistare separatamente).

Arriverà presto poi sui server di Red Dead Online un nuova espansione, Bounty Hunters: questo aggiornamento gratuito andrà a espandere il ruolo del cacciatore di taglie con nuovi criminali da scovare e abilità ed equipaggiamento da sbloccare in 10 nuovi ranghi. Ci saranno anche nuove Taglie leggendarie e un Pass Fuorilegge da 100 ranghi. Infine, questa settimana tutte le missioni per Cacciatori di taglie di Red Dead Online forniscono punti esperienza doppi.

Se volete saperne di più su Red Dead Online potete leggere la nostra recensione della versione PC, mentre trovate tutti i dettagli dell’annuncio sul sito ufficiale Rockstar.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar