MMO.it

A Total War Saga: Troy è riscattabile gratis per 24 ore su Epic Games Store!

A Total War Saga: Troy è riscattabile gratis per 24 ore su Epic Games Store!

Da oggi A Total War Saga: Troy, il nuovo capitolo della saga strategica ambientato durante la guerra di Troia, è ufficialmente disponibile su PC via Epic Games Store. The Creative Assembly ed Epic Games celebrano il lancio con una promozione davvero speciale.

Come vi abbiamo riportato a giugno, infatti, il gioco è riscattabile gratuitamente da tutti nelle prime 24 ore. Sì, avete capito bene: se riscattate il titolo sulla piattaforma di Epic questo sarà vostro per sempre.

Inutile dire che si tratta di un’offerta incredibile per un prodotto appena uscito, che normalmente sarebbe stato venduto a 49,99€. Non sappiamo quanto abbia sganciato la compagnia di Fortnite e dell’Unreal Engine per aggiudicarsi questa esclusiva, che approderà su Steam solo nel 2021, ma non ci rimane che approfittarne.

Affrettatevi dunque, perché come riporta un tweet ufficiale avete tempo solo fino alle ore 15:00 di domani, venerdì 14 agosto, per riscattarlo gratis sull’apposita pagina dello store.

Ispirato all’Iliade di Omero, A Total War Saga: Troy ci permette di rivivere la leggendaria guerra di Troia sia dalla parte dei Greci che da quella dei Troiani, con il solito mix tra gestione a turni e battaglie in tempo reale che ha reso famosa la saga. L’ambientazione non è prettamente realistica: oltre a potenti eroi del calibro di Achille, Ettore e Ulisse non mancano miti e leggende di quel periodo, come il Monte Olimpo, dimora degli dei.

Non è tutto: come se Troy non bastasse, dalle ore 17:00 di oggi sono disponibili anche i nuovi giochi in regalo della settimana. Remnant: From the Ashes e The Alto Collection possono essere riscattati gratuitamente fino a giovedì 20 agosto.

Nel frattempo The Creative Assembly ha pubblicato il trailer di lancio di A Total War Saga: Troy, che potete vedere qui di seguito. Ricordatevi di riscattarlo e buona visione!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar