MMO.it

Minecraft Dungeons: annunciato il nuovo DLC Creeping Winter

Minecraft Dungeons: annunciato il nuovo DLC Creeping Winter

Microsoft e Mojang hanno annunciato sul sito ufficiale il secondo DLC per Minecraft Dungeons, chiamato Creeping Winter, che uscirà l’8 settembre 2020.

Forte del successo avuto al lancio nello scorso maggio, e del suo primo DLC chiamato Jungle Awakens, il famoso dungeon crawler isometrico ci porterà, come intuibile, tra lande ghiacciate e ambientazioni invernali. Come il precedente contenuto, anche questo nuovo DLC sarà a pagamento e inserirà nemici inediti, nuovi artefatti e armi da collezionare.

Nella stessa data il gioco riceverà anche un corposo aggiornamento gratuito. Questo introdurrà nuove missioni in cui si dovranno salvare dei mercanti che, per ringraziarci, apriranno un negozio nel nostro accampamento. Inoltre il fabbro potrà forgiare oggetti che sarà possibile scambiare con altri utenti nella modalità multiplayer. Infine verranno aggiunte le Daily Trial, delle nuove sfide giornaliere che aggiungeranno livelli di difficoltà inediti alle meccaniche del gioco.

Sempre l’8 settembre uscirà poi la versione fisica di Minecraft Dungeons per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ricordiamo che il titolo è disponibile anche su Xbox Game Pass: gli utenti con abbonamento attivo hanno accesso alla Standard Edition del gioco e dispongono del 10% di sconto per l’acquisto dei DLC.

Se siete interessati a questo action adventure cooperativo che condivide l’universo e lo stile grafico di Minecraft, dunque, non dovete far altro che decidere su quale piattaforma giocarlo.

 

Minecraft Dungeons secondo DLC Creeping Winter


Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar