MMO.it

The Elder Scrolls Online: sconti e due settimane di gioco gratis

The Elder Scrolls Online: sconti e due settimane di gioco gratis

Interessanti novità arrivano dal QuakeCon at Home, l’annuale conferenza dedicata ai prodotti Bethesda che quest’anno si svolge in forma virtuale. Se siete curiosi di provare The Elder Scrolls Online ma non siete sicuri di acquistarlo, ZeniMax ha annunciato quasi due settimane di gioco gratis.

L’evento è già iniziato e durerà fino al 19 agosto su PC, Mac e Xbox One, e fino al 20 agosto su PlayStation 4. Per iniziare, vi basta recarvi alla pagina Play For Free e selezionare la vostra piattaforma di gioco.

L’iniziativa dà accesso al gioco base con tutti i suoi contenuti, le quattro classi originali, la main story e 24 zone da esplorare (compresa Morrowind, la prima espansione). Inoltre è possibile giocare anche la quest prologo di Greymoor, l’ultima espansione uscita lo scorso giugno.

In aggiunta, i nuovi utenti che scaricheranno il titolo per la prima volta riceveranno 500 crown da usare nel Crown Store, il negozio in-game.

In questi giorni The Elder Scrolls Online gode anche di una serie di sconti. La Standard Edition del gioco base è scontata del 50% (ad esempio su Steam costa 9,99€), mentre Greymoor è scontata del 35% in tutte le sue edizioni (Standard, Upgrade e Collector’s Edition). Contestualmente, anche i Crown Pack vedono delle discrete offerte.

Nel frattempo, Bethesda ha confermato che The Elder Scrolls Online arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X con un update gratuito, e lo stesso succederà pure per Doom Eternal. Nelle prossime settimane verrà svelata la data di lancio precisa sulle console next-gen.

Ricordiamo infine che il prossimo DLC di ESO, Stonethorn, sarà disponibile dal 24 agosto su PC, Mac e Stadia, mentre i giocatori PS4 e Xbox One dovranno aspettare fino al 1° settembre.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

the Elder Scrolls Online greymoor eso greymoor

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar