MMO.it

The Elder Scrolls Online è giocabile gratis e scontato del 60%

The Elder Scrolls Online è giocabile gratis e scontato del 60%

ZeniMax ha annunciato un nuovo evento Free Play per The Elder Scrolls Online: la promozione è già attiva e permette di giocare gratuitamente all’edizione standard di ESO fino alle ore 16:00 di mercoledì 9 dicembre.

La prova gratuita è disponibile su tutte le piattaforme (PC/Mac, PlayStation 4, Xbox One e Stadia) e consente di accedere al gioco base e alla prima espansione Morrowind, mentre gli ultimi DLC andranno acquistati.

È comunque possibile provare tutte e quattro le classi (Nightblade, Templar, Dragonknight e Sorcerer), esplorare 24 regioni e affrontare la quest principale. Inoltre è inclusa anche la quest prologo di Greymoor, l’espansione uscita a giugno nonché ultimo capitolo di Cuore Oscuro di Skyrim (Dark Heart of Skyrim), di cui potete leggere la recensione scritta dal buon Nolvadex.

Se in passato avete già partecipato ad altri eventi gratuiti, potete tranquillamente continuare la vostra avventura da dove vi eravate fermati, mentre tutti i nuovi giocatori riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store. Per iniziare la vostra avventura su Tamriel è sufficiente visitare l’apposita pagina Free Play e selezionare la vostra piattaforma di riferimento.

In aggiunta, se volete acquistare definitivamente ESO ZeniMax ha annunciato una serie di sconti: la Standard Edition di The Elder Scrolls Online è infatti scontata del 60% a 7,99€ (fino al 9 dicembre su ESO Store, Steam, Mac e Xbox, fino al 10 dicembre su Stadia e fino al 22 dicembre su PlayStation).

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar