MMO.it

New World rinviato ancora una volta, uscirà solo nel 2021

New World rinviato ancora una volta, uscirà solo nel 2021

Ormai persino noi di MMO.it eravamo convinti che New World sarebbe davvero uscito il 25 agosto, come annunciato lo scorso aprile. E invece no: incredibile ma vero, l’atteso MMORPG open world ambientato ad Aeternum è stato rinviato ancora una volta.

Amazon Game Studios ha appena annunciato che New World uscirà ufficialmente nella primavera del 2021. Di conseguenza anche la beta, che sarebbe dovuta iniziare questo 23 luglio, è stata spostata alla prossima primavera. Non sono state fornite date precise, ma gli sviluppatori promettono che ne sapremo di più nei prossimi mesi.

La software house assicura che non è stata una decisione presa a cuor leggero, e dichiara di aver preso in considerazione i molti feedback ricevuti dagli utenti e dai beta tester in questi mesi. La volontà è ovviamente quella di prendersi questo tempo addizionale per migliorare il titolo, correggendo i problemi e aggiungendo più contenuti per il midgame e l’endgame.

Per farsi perdonare, poi, lo studio director Rich Lawrence ha annunciato che tutti i giocatori che si sono iscritti alla beta entro il 9 luglio e che hanno preordinato New World, così come anche gli alpha tester, avranno la possibilità di giocare il gioco completo, per un periodo di tempo limitato, a partire dal 25 agosto.

Ecco quanto dichiarato da Lawrence sul sito ufficiale:

Con l’avvicinarsi della data di lancio del 25 agosto, abbiamo esaminato la nostra lista di priorità, tenendo in considerazione i commenti che ci hanno fornito i giocatori della versione alpha e gli aspetti che hanno gradito di più (o di meno!) del gioco. Siamo enormemente grati del supporto e dei suggerimenti che abbiamo ricevuto da tutti i nostri giocatori alpha, sia da chi ha speso centinaia di ore nel gioco sia da chi ci ha dedicato solo qualche ora. Ogni commento è stato davvero prezioso!

Siamo orgogliosi del duro lavoro svolto dal nostro team che è riuscito a integrare tutte le nuove funzionalità nel gioco in tempo del lancio. Inoltre, durante la fase di sviluppo live abbiamo lavorato a una serie di funzionalità, come parte integrante della gestione di un MMO. Il feedback che abbiamo ricevuto dai nostri alpha tester nel corso di questi ultimi mesi ci ha confermato che i giocatori apprezzano il gioco e che vorrebbero vedere ancora più contenuti. In particolare, vogliamo fare in modo che i nostri giocatori più fedeli possano vivere un’esperienza di gioco ancora più unica durante la loro permanenza ad Aeternum, grazie all’aggiunta di nuovi contenuti che renderanno ancora più avvincente la parte centrale e finale del gioco. Vogliamo offrire ai giocatori un’esperienza di gioco completamente immersiva e per offrire la qualità di gioco e di gameplay che si aspettano, abbiamo deciso di prenderci il tempo necessario.

Pertanto, abbiamo deciso di posticipare la data di lancio del gioco e, di conseguenza, la fase di beta test finale alla primavera del 2021. Vogliamo sottolineare che questa decisione non è stata presa a cuor leggero e che anche noi siamo ansiosi di potervi offrire il miglior gioco possibile nel più breve tempo possibile, con alcune aggiunte che renderanno l’esperienza ancora più avvincente.

Nel realizzare questo gioco ci abbiamo messo tutta la nostra passione e vogliamo aggiungere maggiori funzionalità e contenuti prima di condividerlo con un pubblico più vasto. Come ringraziamento per il supporto ricevuto dalla nostra community, offriremo ai giocatori che si sono iscritti alla Beta fino al 9 luglio e che hanno preordinato il gioco (così come agli alpha tester che ringraziamo di cuore!) la possibilità di giocare il gioco completo di New World, allo stato attuale, per un periodo di tempo limitato, a partire dal 25 agosto. Invieremo un’e-email direttamente ai nostri giocatori con tutte le informazioni per poter partecipare. Siamo certi che anche voi apprezzerete il nostro gioco e che comprenderete il motivo per cui abbiamo deciso di prenderci più tempo per rendere questa esperienza ancora più unica.

New World è un MMO che è stato caratterizzato da uno sviluppo estremamente travagliato. La volontà di prendersi del tempo in più per migliorare il prodotto è quindi lodevole, anche se le tempistiche dell’annuncio lasciano perplessi.

Infine, se volete saperne di più potete leggere o guardare la nostra anteprima dedicata al titolo targato Amazon (ovviamente la data di lancio non è aggiornata).

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

quindi ci hanno riempito la testa con trailers, video, teaser, su crafting, pvp, progressione … e ora se ne escono con un nuovo rinvio di soli… 8-9 mesi.

per fortuna a settembre esce CP77… oh wait… 🙄😣