MMO.it

New World: annunciata l’open beta a settembre

New World: annunciata l’open beta a settembre

Durante la Gamescom 2021 Amazon Games ha annunciato un’ultima open beta per New World: questa sarà accessibile a tutti a partire dal 9 settembre alle 16:00 ora italiana e durerà sino al 12 settembre alle 9:00.

Diversamente dalla precedente closed beta, stavolta chiunque, indipendentemente dall’aver preordinato o no il gioco, potrà fare richiesta di partecipare già dall’8 settembre:

[Si dovrà] richiedere l’accesso al client dell’Open Beta tramite la funzionalità Playtest di Steam accessibile dalla pagina di New World di Steam.

Ufficialmente, questa open beta serve per testare i server prima dell’uscita definitiva del gioco, prevista per il 28 settembre 2021. Effettivamente, la closed beta aveva messo a dura prova l’infrastruttura di Amazon Games, con crash, code lunghissime, lag e vari problemi che conviene affrontare prima che il gioco apra le sue porte definitivamente.

L’Open Beta è un test importante per la nostra infrastruttura di server e nonostante offra una capacità maggiore rispetto alla Closed Beta, non rappresenta la capacità dei server totale che verrà garantita al lancio del gioco. Durante l’Open Beta test, i giocatori potrebbero riscontrare tempi di attesa più lunghi.

Tuttavia, è lecito pensare anche che questa open beta funga un po’ come una demo del prodotto: del resto, oggi funziona così. Per tre giorni, gratuitamente, tutti potranno saggiare New World e farsi una loro idea sul gioco, o farsi semplicemente salire l’hype.

Tutti i progressi ottenuti in beta saranno cancellati con la release del gioco. Ricordiamo che New World sarà tradotto e doppiato in italiano e sarà buy-to-play senza canone mensile, ma saranno presenti delle microtransazioni cosmetiche (almeno fino al 2022).

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Marco AlbericoLorenzo "Plinious" PliniAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

E dopo l’ennesima beta l’ennesimo rinvio poiché troveranno altre cose precarie da sistemare.. Sto gioco è in beta eterna

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Effettivamente il rischio c’è :D

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Ma ho visto alcuni video dell’end game a livelli dopo il 60, cioe’ se non c’era il titolo New World mi pareva uno dei tanti mmo fantasy dove gli streamer grindano mostri per xp e oro…..boh a me pare sempre la stessa minestra riscaldata, poteva essere un gran sandbox, cosi’ e’ l’ennesimo mmo fantasy grindone, farmone, con annessa conquista la bandiera (o fortino), con mob che tutto hanno tranne il design e l’originalita’, 3 skill per arma…boh a me sembra una versione budget di ESO, a parte il motore grafico piu’ nuovo, il resto sa sempre di vecchio…..beta o non beta che sia.
La fame di mmo nuovi comunque fara’ si che sicuramente verra’ giocato molto, il minestrone riscaldato comunque piace sempre.