MMO.it

New World è stato rinviato ancora una volta

New World è stato rinviato ancora una volta

New World è di sicuro tra i giochi più rinviati di sempre, ma adesso la situazione ha quasi del comico: questa è la quarta volta che l’MMO viene posticipato.

Il team di Amazon Games ha infatti diramato su Twitter un comunicato nel quale annuncia la nuova data di uscita del gioco su Steam, fissata per il 28 settembre 2021, e prende atto, anche con un po’ di orgoglio, del successo ottenuto dal gioco in Beta.

Effettivamente la Closed Beta, pur piagata da alcuni problemi di connettività e ai server, è stata complessivamente un successo, con picchi di giocatori molto elevati e un feedback tutto sommato mediamente positivo.

Vi riportiamo il tweet originale e la traduzione in italiano:

Siamo grati per il supporto che New World ha ricevuto dai giocatori di tutto il mondo lungo la Closed Beta. Durante la Beta, più di un milioni di avventurieri hanno giocato in totale più di 16 milioni di ore. Grazie al vostro supporto, New World è diventato uno dei giochi più guardati su Twitch, nonché uno dei più giocati su Steam. La passione e l’entusiasmo che avete mostrato per New World danno valenza al lavoro che abbiamo fatto nel corso dell’ultimo anno, e alle migliorie svolte seguendo il vostro feedback.

Lungo la strada, ci avete anche dato un sacco di feedback che useremo per rendere New World ancora migliore. Vogliamo che il lancio di New World sia un’esperienza fluida e divertente per tutti i giocatori, e ciò significa che ancora è necessario migliorare rispetto alla Beta. Quindi ci prenderemo ancora qualche settimana per limare i bug, migliorare la stabilità e dare una passata di pulizia al gioco. La nuova data di lancio è fissata per il 28 settembre 2021.

Questa non è stata una decisione facile da prendere. Sappiamo che non è la prima volta che il gioco ha subito dei posticipi nel tentativo di ricercare la qualità, e che può essere deludente dover aspettare ancora un po’. Ma siamo sicuri che rilasceremo un prodotto della migliore qualità possibile, al lancio. Grazie per il vostro supporto.

Ricordiamo che New World sarà tradotto in italiano e sarà buy-to-play senza canone mensile, ma saranno presenti delle microtransazioni cosmetiche (almeno fino al 2022). Qui di seguito trovate le repliche dei nostri principali streaming della Closed Beta.

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

23
Lascia una risposta

avatar
8 Comment threads
15 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
16 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniDesolacioMarco AlbericoMFMDesolacio Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Ormai siamo ai livelli di barzellette qua…

William
Guest
William

Io dopo due anni e 180 ore ho chiesto il rimborso ,sicuramente è un ottimo gioco per chi ama l’alpinismo e il farm .Per chi come me ama i siege è terrificante .Il gioco a delle atmosfere veramente belle ma è troppo noioso .Non ho intenzione di farmi 50 60 livelli per farmi delle scazzottate in game …Alla fine son scoppiato e ho tolto tutto. Rimpiango i tempi di Lineage 2 e Aion .Li i siege erano veramente belli e ci si divertiva tanto ,shop o non shop.Peccato che uno è troppo vecchio e con troppo farm e l’altro non possiede le mappe e il gioco di una volta .

Jack
Guest
Jack

Fare la beta un mese prima della release… Mi viene da pensare che fosse già programmato il rinvio. Vabè nel frattempo mi scarico Bless Unleashed.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Ma sono 2 ANNI che lo rinviano, cosa sperano di sistemare in qualche settimana? 🙄
La verità è che questa beta è ancora in uno stato pietoso.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Piu’ di 60.000 player su Bless Smerdashed (steam charts), ora capisco perche’ si sono tuffati un sacco di player su Old World alla Beta, questa e’ veramente fame di mmo, cioe’ qui siamo alla barzelletta pura, ma possibile veramente, poi non ci lamentiamo se le software house ci propinano ste c………te di mmo, se giochiamo a tutto quello che esce, titoli anche vistosamente brutti, incompleti, buggati e clone dei clone dei clone dei copia dei clone di altri game online….ci meritiamo quello che e’ uscito ultimamente, spiace ma e’ la verita’.
Sicuramente Bless Smerdashed a leggere anche le recensioni parecchio negative, avra’ vita breve come il suo precedessore, quindi ben presto i player diventeranno 1/10 (ed e’ pure troppo), pero’ vedere un titolo simile preso d’assalto…questa e’ fame pura di mmo nuovi, ora capisco il titolo Amazon perche’ e’ stato cosi’ seguito, qui c’e’ fame sul serio, manco un randagio che trova un bidone pieno di pasta alla tricia….hmmm!