MMO.it

Shroud of the Avatar annuncia un bundle da 7000 dollari per finanziare l’Episodio 2

Shroud of the Avatar annuncia un bundle da 7000 dollari per finanziare l’Episodio 2

Per finanziare il secondo episodio di Shroud of the Avatar, Portalarium ha annunciato un bundle intitolato Lord of the Isle: Episode 2, che costerà 6999$.

Il titolo di Richard Garriott, diventato free-to-play nell’ottobre del 2018, cerca grandi sostenitori per la sua prossima fatica. Visto il costo esoso i pacchetti disponibili saranno solo 24 e daranno accesso a numerose ricompense e benefit utili per le vostre avventure in New Britannia. Tra queste spiccano un castello e il titolo esclusivo di Lord (o Lady) of the Isle:

Come uno dei più grandi e primi sostenitori dell’Episodio 2 ti verrà concesso il più grande atto di proprietà di queste terre (Castello), il titolo Lord (o Lady) dell’isola, un tour della proprietà di Lord British e una cena con i leader del gioco, incluso Lord British stesso.

Avete capito bene, compreso in questo bundle c’è una cena con Lord British (il nickname di Garriott), Darkstarr e Atos in una location esclusiva ad Austin o a New York. Portalarium ci tiene a precisare che cena e spese per il viaggio non sono coperti dal prezzo del pacchetto.

Oltre a questo chi acquisterà il bundle potrà accedere anticipatamente al secondo episodio, ma ancora non si hanno informazioni dettagliate sulla data di rilascio e quali novità porterà al titolo. Se volete saperne di più sul primo episodio di Shroud of the Avatar, Forsaken Virtues, potete leggere la nostra recensione.

 

Shroud of the Avatar bundle Lord of the Isle: Episode 2

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar