MMO.it

Fallout 76: update Wastelanders rinviato di una settimana

Fallout 76: update Wastelanders rinviato di una settimana

Wastelanders, la prima grande espansione di Fallout 76, era inizialmente prevista per lo scorso novembre, salvo poi essere rinviato ad aprile. Adesso Bethesda Softworks ha annunciato un ulteriore ritardo, ma per fortuna di una sola settimana.

Invece che il 7 aprile, Wastelanders uscirà su PC, Xbox One e Playstation il 14 aprile 2020. Questo rinvio di una settimana è stato ovviamente causato dall’emergenza coronavirus, che ha costretto gli sviluppatori a lavorare da casa e ha così rallentato i lavori per ultimare il progetto.

Vi riportiamo in italiano il messaggio pubblicato dalla compagnia statunitense sul sito ufficiale:

Amici, come tanti in tutto il mondo, anche noi siamo coinvolti nella situazione critica che sta colpendo molte persone. Per garantire la sicurezza di tutti abbiamo deciso di implementare il lavoro da remoto, e limitare le interazioni dirette tra di noi.

Questo ha ovviamente modificato il modo in cui lavoriamo, ma possiamo comunque garantirvi l’operatività di ogni servizio essenziale per i nostri giochi.

Purtroppo, però, la nostra capacità di portare a termine il testing di Wastelanders è stata ridotta, costringendoci a posticipare l’uscita di una settimana dal 7 aprile alla seguente data: 14 aprile. Abbiamo fatto il possibile per ridurre il ritardo e non vediamo l’ora di vedervi giocare. Un ringraziamento speciale va a tutti i giocatori sul Private Test Server per il loro aiuto.

Sappiamo che è un momento difficile, e vi siamo immensamente grati per tutto il supporto che avete dato alla community e a noi. Avere una community incredibile e sempre al nostro fianco, sia nei momenti buoni che in quelli difficili, ci commuove. Vuol dire davvero tanto per noi, specialmente in momenti come questo.

State al sicuro e grazie ancora,

Bethesda Game Studios

Con un secondo post ufficiale Bethesda ha poi svelato due eventi in arrivo con Wastelanders: il primo si chiama Riding Shotgun e costituisce una missione di scorta dove i giocatori dovranno aiutare una carovana nel Big Bend Tunnel East, difendendola dagli attacchi delle Blood Eagle. Radiation Rumble è invece un evento pubblico in cui i giocatori dovranno cooperare per proteggere i minatori e contemporaneamente raccogliere minerali radioattivi: come intuibile dal nome l’evento porterà con sè diversi pericoli ambientali, quindi sarà meglio affrontarlo con una tuta Hazmat che protegga dalle radiazioni.

Completare con successo Radiation Rumble fornirà ai giocatori ricompense come equipaggiamento, rifornimenti, reputazione, XP e, pare, persino oggetti leggendari. Entrambi gli eventi comunque richiederanno lavoro di squadra, quindi andranno giocati con almeno uno o due amici.

Infine ricordiamo che, con il lancio di Wastelanders, Fallout 76 approderà anche su Steam. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale dell’espansione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar