MMO.it

Fallout 76 gratis su Steam per chi lo ha già acquistato su PC

Fallout 76 gratis su Steam per chi lo ha già acquistato su PC

In concomitanza con l’uscita di Wastelanders, la prima grande espansione di Fallout 76, il gioco arriverà anche su Steam. Lo ha annunciato su Twitter l’account ufficiale di Bethesda. Precedentemente disponibile solo sul launcher di Bethesda, dal 14 aprile sarà anche fruibile sulla piattaforma di Valve.

Chi già possiede il gioco potrà collegare gli account Bethesda.net e Steam per ottenere gratuitamente Fallout 76 nella libreria di Steam. Attenzione però: c’è un tempo limite. Il collegamento deve essere infatti effettuato entro le 6 del mattino del 13 aprile.

Tuttavia, alcuni non ben noti “limiti tecnici” non permettono il trasferimento del saldo degli Atom, la valuta premium del gioco, da un account all’altro. Questo significa che il “denaro liquido”, qualora presente, rimarrà sull’account Bethesda.

C’è poi la storia degli achievement: chi migrerà su Steam avrà la possibilità di ottenere i suoi achievement, ma nessuno di essi è retroattivo, e molti richiedono di ricrearsi un personaggio da zero.

Insomma, se da una parte è da celebrare l’aumento dell’offerta dei canali da cui è possibile acquistare e fruire di Fallout 76, dall’altra questo specifico trasferimento sembra un po’ troppo carico di problemi, di “se” e di “ma”. Se siete interessati potete guardare potete vedere il trailer ufficiale di Wastelanders.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar