MMO.it

Neverwinter: svelata la roadmap del 2020, in arrivo “tre grosse sorprese”

Neverwinter: svelata la roadmap del 2020, in arrivo “tre grosse sorprese”

Gli sviluppatori di Cryptic Studios hanno svelato diversi dettagli sul futuro di Neverwinter, l’MMORPG free-to-play uscito nel 2013 e ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons. Queste informazioni sono arrivate con una roadmap su Twitter, che mostra le principali novità in arrivo quest’anno e nella prima metà del 2021.

Si inizia ad aprile con l’uscita dell’aggiornamento Rage of Bel, il quale sarà seguito a giugno dal Modulo 19, chiamato Avernus, che migliorerà il sistema di scaling. Ma il vero protagonista del 2020 sarà la Saga of Zariel, una serie di release divisa in quattro episodi che usciranno tra luglio e ottobre: questi introdurranno una nuova storia, nuove professioni, un nuovo evento e diversi miglioramenti al gioco.

A fine anno vedremo l’incipit di un nuovo arco narrativo, mentre il 2021 inizierà con l’uscita del Modulo 20: questo aggiungerà nuovi dungeon ed eventi, un’esperienza di leveling migliorata con una nuova interfaccia e nuove ricompense, nonché un sistema di achievement del tutto inedito.

Infine, è doveroso segnalare che il team di Cryptic parla di ben “tre grosse sorprese” in arrivo rispettivamente a settembre, a gennaio 2021 e a giugno 2021. Al momento non sappiamo di cosa si tratta, ma secondo alcuni utenti attenti su Reddit gli sviluppatori hanno mandato numerosi indizi sul possibile arrivo di una nuova classe. D’altronde una classe inedita, come il Druido o il Bardo, sarebbe sicuramente un modo per riaccendere l’interesse di giocatori vecchi e nuovi sul titolo. Manca ancora qualsiasi conferma ufficiale, ma vi terremo aggiornati.

Qui di seguito potete vedere la roadmap con tutti i dettagli. Che ne pensate? Vorreste vedere una nuova classe in Neverwinter?

 


Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar