MMO.it

Aperto il gruppo Facebook italiano di Corepunk

Aperto il gruppo Facebook italiano di Corepunk

Care amiche e amici di MMO.it, continua il nostro lavoro di crescita sui social. Per questo abbiamo appena aperto il gruppo Facebook italiano di Corepunk! Qui potremo condividere news, video e informazioni, nonché confrontarci e parlare di questo intrigante titolo.

Per chi non lo conoscesse, Corepunk è il nuovo MMORPG isometrico science fantasy sviluppato da Artificial Core. IGN descrive il gioco come un “mix tra Cyberpunk, Diablo e Ultima Online”.

Corepunk è attualmente in alpha: sul sito ufficiale ci si può iscrivere per la closed beta, mentre la fase di open beta dovrebbe iniziare a fine tardo 2020.

Per vedere il primo trailer di gameplay e leggere tutto quel che sappiamo su questo MMO, infine, vi rimandiamo alla nostra news precedente.

Come sempre, vi terremo aggiornati in caso di novità. Ci vediamo nel gruppo… Iscrivetevi! Connessi, aggiornati, massivi.

 

COREPUNK ITALIA

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Valerio Rozzi Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Valerio Rozzi
Member
Valerio Rozzi

Ciao a tutti,
seguo Corepunk da diversi mesi insieme al suo sviluppo, farò stream su Twitch di questo titolo insieme ad un amico! Se siete curiosi ed interessati fatemi un fischio su twitch o facebook!
Il mio nome su Twitch è SerpicoTTV.
La pagina è in via di sviluppo!

Ciao a tutti,
Valerio