MMO.it

Giveaway di New World – In palio un codice per la Deluxe Edition!

Giveaway di New World – In palio un codice per la Deluxe Edition!

Care amiche e amici di MMO.it, ultimamente vi stiamo viziando! Oggi infatti siamo lieti di annunciare un nuovo giveaway dedicato a New World.

Per chi non lo conoscesse, New World è il nuovo ambizioso MMORPG open world di Amazon Game Studios che uscirà su Steam il 26 maggio 2020. Il gioco sarà tradotto in italiano.

Stavolta offriamo in palio ai nostri utenti un codice per la Deluxe Edition, dal valore di 49,99€! Il prodotto è gentilmente offerto da New World Italia, con cui collaboriamo.

La Deluxe garantisce l’accesso alla closed beta (fissata per aprile), l’amuleto di Isabella, il titolo speciale “Spedizione uno”, l’emote “Pugno contro Pugno” e tre stemmi unici per la gilda, a cui si aggiunge anche la skin armatura “Boscaiolo”, la skin per ascia da abbordaggio “Boscaiolo”, l’animale domestico Mastino, il set di emote “Morra Cinese” e diverse illustrazioni digitali.

Ma come partecipare al giveaway? Vi basta seguire i seguenti passaggi:

 

Il giveaway finirà domenica 1° marzo alle ore 23:59. L’estrazione sarà casuale: il fortunato verrà annunciato e contattato via messaggio privato per controllare che abbia seguito tutti i passaggi. Se non dovesse rispondere al messaggio, verrà estratto un secondo vincitore.

Infine, qui di seguito potete vedere la nostra anteprima di New World.

Buon giveaway a tutti, in bocca al lupo!

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar