MMO.it

Magic: Legends uscirà nel 2020 su PC e nel 2021 su console, la beta è imminente

Magic: Legends uscirà nel 2020 su PC e nel 2021 su console, la beta è imminente

AGGIORNAMENTO DEL 15/01/2020: Perfect World ha chiarito con un comunicato che la release ufficiale di Magic: Legends su PC avverrà già nel corso del 2020, mentre le versioni Xbox One e PlayStation 4 rimangono confermate per il 2021.

 

Magic Legends uscirà nel 2021 su PC, PlayStation 4 e Xbox One: così hanno annunciato all’unisono Perfect World Entertainment Cryptic Studios attraverso un comunicato stampa rilasciato oggi per il titolo.

Il gioco ha già fatto molto parlare di sé, seppure non sempre in modo positivo: il primo trailer e i video di gameplay, insieme alle parole dello sviluppatore Stephen Ricossa, hanno fatto capire che il titolo sarà più che altro un action RPG sullo stile di Diablo, con visuale isometrica e stile hack’n’slash, invece che un vero MMORPG come inizialmente preventivato.

Molti giocatori sono rimasti delusi di fronte a queste informazioni, ma la notizia positiva è che nel giro di poco tempo si potrà saggiare con mano la bontà di Magic Legends, visto che la beta è prevista già durante questa primavera. Così hanno dichiarato gli sviluppatori:

Il beta testing per Magic: Legends inizierà questa primavera! Il primo playtest introdurrà due Planeswalker, il Geomancer e il Mind Mage. Il gioco uscirà poi per PC, Xbox One e PS4 nel 2021.

Per accedere alla beta basta registrarsi sul sito ufficiale e attendere pazientemente, tra qualche mese, il momento in cui verranno diramati i codici.

Ricordiamo che il titolo uscirà come free-to-play e sarà tradotto in italiano. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic: Legends, potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniPolve Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Polve
Guest
Polve

Leggendo in giro, ma potrei aver capito male, la versione PC dovrebbe uscire nel 2020 mentre quella console 2021.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

È così, Perfect World ha appena pubblicato un comunicato di chiarimento. Grazie mille per la precisazione!