MMO.it

The Elder Scrolls Online: Dragonhold uscirà il 21 ottobre, la quest prologo è live

The Elder Scrolls Online: Dragonhold uscirà il 21 ottobre, la quest prologo è live

ZeniMax ha annunciato che The Elder Scrolls Online: Dragonhold uscirà il 21 ottobre su PC e Mac e il 5 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Dragonhold sarà l’ultimo DLC del 2019 e chiuderà la Stagione del Drago per l’MMO ambientato a Tamriel. Inoltre esso aggiungerà una nuova regione da esplorare in Southern Elsweyr, chiamata Pellitine, che includerà nuove quest, delve, world boss e, naturalmente, eventi di caccia ai Draghi.

Contestualmente all’annuncio, da ieri la quest prologo di Dragonhold è live su tutte le piattaforme. La missione introduttiva può essere giocata da tutti gli utenti di ESO, anche da chi non ha acquistato il DLC. Per iniziarla è necessario prendere la “Letter from Kasura” dalla sezione “Quest Starters” del Crown Store, il negozio in-game.

A questo punto cercate il messaggero imperiale, Hinzuur, in Vulkhel Guard, Daggerfall City o Davon’s Watch, e iniziate l’avventura che vi porterà nelle terre selvagge devastate del Sud di Elsweyr. In queste nuove missioni, farete squadra con il maestro di spade della Guardia Rossa Sai Sahan (che ritorna dalla questline della storia principale di ESO) per scoprire i santuari perduti dei Dragonguard sparsi per tutta Tamriel e svelare i loro antichi segreti. Insieme, dovrete trovare un modo per invertire la rotta contro la rabbia dei Draghi che ora minaccia Tamriel.

In aggiunta, i giocatori che completeranno il prologo durante l’evento Dragon Rise, attivo fino al 14 ottobre, aiuteranno la community di Elder Scrolls Online a sbloccare un bonus all’acquisizione dei gold in Northern Elsweyr. Pare che, nel momento in cui scriviamo, il traguardo sia già stato raggiunto al 100%, quindi le ricompense sono confermate.

Potete leggere tutti i dettagli, in inglese, sul sito ufficiale.

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar