MMO.it

Mobile Zone con Nolvadex – Call of Duty Mobile

Mobile Zone con Nolvadex – Call of Duty Mobile

Benvenuti a una nuova puntata della Mobile Zone, la nostra rubrica dedicata ai giochi “portatili”. Questa volta parliamo del re incontrastato dei download per quanto riguarda i giochi mobile in prima e terza persona, ovvero Call of Duty Mobile, che può essere scaricato gratuitamente da App StoreGoogle Play.

Disponibile da pochissimi giorni, il titolo ha registrato in poche ore dall’uscita oltre 100 milioni di scaricamenti, un dato davvero impressionante. Di sicuro testimonia quanto fosse attesa la versione per iOS e Android, che precede di poco il nuovo capitolo in arrivo per console e PC, Modern Warfare. Un titolo, questo mobile, davvero fatto bene, ottimizzato per i dispositivi a cui si riferisce, con una curva di apprendimento che non scoraggerà anche chi si approccia per la prima volta a questo tipo di giochi. Non è un pay to win, ma sicuramente l’item shop implementato nel gioco può risultare davvero molto utile per farsi strada più velocemente nel mondo di gioco. Le modalità finora disponibili sono quelle che tutti voi conoscono, con in più una battle royale da 100 persone.

Activision merita quindi un plauso per il lavoro svolto, e vi invito davvero a scaricare la tensione sfogandovi con questo Call of Duty versione mobile!

Vi lasciamo quindi al video, ricordando di iscrivervi al nostro canale YouTube e lasciare un bel like. Buona visione!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar