MMO.it

The Elder Scrolls Online: Dragonhold live su PC, trailer e dettagli

The Elder Scrolls Online: Dragonhold live su PC, trailer e dettagli

Dragonhold, il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, è disponibile da ieri sui server PC e Mac insieme all’Update 24, mentre su console arriverà il 5 novembre. Per l’occasione Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in calce all’articolo.

Come sempre, il pacchetto è incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o può essere acquistato singolarmente dal Crown Store per 2000 crown (tuttavia non esiste un bundle acquistabile da 2000 crown, quindi se iniziate da zero dovrete spendere circa 25 euro per il bundle da 3000 crown).

Dragonhold è l’ultimo DLC del 2019 e chiude la Stagione del Drago per The Elder Scrolls Online. Esso introduce una nuova regione da esplorare in Southern Elsweyr, chiamata Pellitine, che include una nuova storia, quest, delve, world boss e, naturalmente, eventi di caccia ai Draghi.

L’ira dei draghi è divampata nella regione già in rovina del Sud di Elsweyr e la gente di quello che un tempo era un grande impero deve lottare per sopravvivere. Il mostruoso drago Kaalgrontiid, aiutato da nuovi alleati, è ritornato più potente che mai. In Dragonhold dovrete schierarvi con Sai Sahan, ricostruire la Guardia del drago e porre finalmente termine all’avventura annuale della Stagione del Drago!

In concomitanza con Dragonhold è uscito anche l’Update 24, aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Si tratta della prima fase di miglioramenti alle performance promessi la scorsa estate da ZeniMax. “Questo primo gruppo di modifiche include una revisione della gestione della memoria, la prima fase di miglioramento alle prestazioni delle abilità di combattimento e una completa riscrittura del Looking for Group.”

Come detto, Dragonhold uscirà poi il 5 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. Potete leggere tutti i dettagli in inglese sul sito ufficiale, mentre di seguito potete vedere il trailer ufficiale italiano del DLC.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar