MMO.it

The Elder Scrolls Online: è live l’Update 39

The Elder Scrolls Online: è live l’Update 39

The Elder Scrolls Online è stato aggiornato con il nuovo Update 39, ora disponibile su PC e Mac, che apporta una serie di modifiche e miglioramenti a varie funzionalità del gioco, tra cui miglioramenti alle missioni e ai contenuti, un miglior stacking dell’inventario, notifiche di morte PvP, nuovi obiettivi e tante correzioni. Su console l’update arriverà il 5 settembre.

Questo aggiornamento è progettato per migliorare il gioco base e la quality of life in generale e sono state anche modificate le missioni di livello più basso così da migliorare il percorso dei personaggi. Le missioni degli NPC per la storia principale, le varie gilde, i Battleground e altro ora avranno una cadenza di rilascio più graduale. Ciò dovrebbe portare a un’esperienza di gioco meno disordinata e travolgente.

Anche gli NPC Navigator di Tamriel, che possono trasportare i personaggi tra diverse destinazioni, hanno ricevuto alcuni miglioramenti. I Navigator adesso indicano se possono trasportarvi in un luogo di una delle missioni tracciate (attive o inattive). Tutto ciò è mirato a rendere il gioco più accessibili e intuitivo, soprattutto per i nuovi giocatori.

Inoltre l’aggiornamento migliora la gestione dell’inventario, con modifiche ai tipi di articoli che consentono un maggiore stacking, inclusa l’opzione “stock all items”. Ora c’è anche un indicatore di quali articoli dell’inventario possono essere venduti e quali no. La patch migliora poi l’editor della casa e apporta una lunghissima serie di bugfix.

Ricordiamo che a giugno è stato pubblicato l’ultimo capitolo del gioco, Necrom, che introduce una storia inedita, due nuove zone da esplorare e la nuova classe dell’Arcanistcon cui potete manipolare il potere dell’Oblivion ed usare potenti rune, tomi distruttivi e tentacoli dal regno di Hermaeus Mora. L’espansione fa parte dell’avventura Ombra su Morrowind (Shadow Over Morrowind), che durerà per tutto il 2023.

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Necrom può essere acquistato su PC tramite sito ufficiale e Steam e tramite gli store ufficiali di Xbox e PlayStation.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar