MMO.it

The Elder Scrolls Online: Elsweyr live in accesso anticipato, ecco il trailer di lancio

The Elder Scrolls Online: Elsweyr live in accesso anticipato, ecco il trailer di lancio

Siete pronti ad assistere al ritorno dei Draghi su Tamriel? Da oggi Elsweyr, la nuova espansione (o Capitolo) di The Elder Scrolls Online, è live in accesso anticipato su PC e Mac.

Per l’occasione Bethesda ha pubblicato l’epico trailer di lancio, che potete vedere in calce alla news. The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà disponibile ufficialmente su PC, Xbox One e PlayStation 4 tra due settimane, dal 4 giugno.

L’espansione è ambientata nella terra dei Khajiit, a sud di Cyrodiil. Con questa regione arrivano una nuova storia principale e molte quest inedite, una nuova trial da 12 giocatori (Sunspire), gli eventi Dragon Hunt, nuovi delve, dungeon pubblici e world boss, nonché un grosso aggiornamento per il comparto PvP, per almeno 30 ore di contenuti.

Ma la novità più importante di tutto il pacchetto è forse rappresentata dal Necromancer (Negromante), la nuova classe giocabile che presenta tre rami di skill: Grave Lord, Bone Tyrant e Living Death.

ZeniMax ha inoltre garantito uno slot PG in più: “Il tuo spazio extra per i personaggi verrà aggiunto dopo che avrai effettuato l’accesso a un personaggio per la prima volta”.

 

Edizioni, preorder e bonus

The Elder Scrolls Online: Elsweyr è disponibile in quattro edizioni:

  • la Standard Edition
  • la Digital Upgrade (per chi già possiede il gioco base)
  • la Digital Collector’s Edition
  • la Digital Collector’s Edition Upgrade

 

Chi prenota l’espansione avrà accesso immediato alla cavalcatura Rahd-m’Athra e alla versione base del gioco comprensiva dei capitoli Morrowind e Summerset, con la possibilità di sbloccare il costume Noble Clan-Chief, l’animale Blue Dragon Imp, la Baandari Peddler Crate e tanto altro al lancio.

Potete confrontare le varie edizioni di Elsweyr ed effettuare il preorder sul sito ufficiale, mentre sul forum ufficiale potete leggere le patch notes definitive dell’Update 22.

Ecco di seguito il trailer di lancio italiano. Allora, sfiderete i draghi di Elsweyr?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar