MMO.it

The Elder Scrolls Online: nuovo trailer e dettagli per il Negromante

The Elder Scrolls Online: nuovo trailer e dettagli per il Negromante

Tra circa un mese uscirà ufficialmente Elsweyr, la prossima espansione (o capitolo) di The Elder Scrolls Online. È quindi il momento giusto per creare un po’ di hype nella community.

ZeniMax lo sa bene e per questo oggi ha pubblicato un nuovo articolo sul sito ufficiale dedicato al Necromancer (Negromante), maestro delle arti oscure e nuova classe giocabile in arrivo con Elsweyr.

Leamon Tuttle, il nuovo loremaster dopo l’uscita di Lawrence Schick, ha scritto: “La necromanzia è esistita in Tamriel da molto tempo prima degli eventi dell’ESO ma, nonostante la sua lunga storia, la pratica della necromanzia è, in linea di massima, proibita.” Questo significa che i giocatori che useranno un Negromante non potranno praticare rituali di magia oscura di fronte a guardie o altri NPC, altrimenti riceveranno una taglia sulla loro testa. Gli sviluppatori comunque promettono che l’esperienza di gioco resterà immersiva e divertente, e gli utenti non verranno penalizzati semplicemente per il fatto di giocare.

Ricordiamo che il Negromante presenterà tre rami di skill: Grave Lord, Bone Tyrant e Living Death. Se volete sapere di più sulle meccaniche della nuova classe, i nostri amici di ESO Italia ne hanno tradotto in italiano tutte le skill.

È stato inoltre pubblicato un trailer ufficiale per il Negromante, che potete vedere subito dopo la descrizione del video.

Le anime e i corpi dei caduti sono ai vostri ordini grazie al Negromante, la nuova classe in arrivo con The Elder Scrolls Online: Elsweyr. Risvegliate non-morti infaticabili, proteggetevi con ossa impenetrabili e ricucite insieme membra e carni grazie alle arti oscure di Tamriel. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma, e voi il suo padrone. Prenotate The Elder Scrolls Online: Elsweyr per avere accesso immediato alla cavalcatura Rahd-m’Athra, al gioco di base di Elder Scrolls Online, ai capitoli Morrowind e Summerset, e fate vostri anche il costume Noble Clan-Chief, l’animale Blue Dragon Imp, la Baandari Pedlar Crate e tanto altro al lancio di Elsweyr.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 il 4 giugno, mentre su PC e Mac l’accesso anticipato inizierà il 20 maggioGiocherete il Negromante?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar