MMO.it

Magic The Gathering: ecco il cinematic trailer di War of the Spark

Magic The Gathering: ecco il cinematic trailer di War of the Spark

Wizards of the Coast ha pubblicato il cinematic trailer di War of the Spark (in italiano “Guerra della Scintilla”), prossima espansione di Magic The Gathering.

La canzone usata nel video è nientemeno che “In The End” dei Linkin Park. Come recita la descrizione:

Nicol Bolas controlla Ravnica. Con Liliana Vess sotto il suo subdolo contratto, l’esercito di Eternal del dio dei draghi si libera e le gilde sono scese nel caos. Ma Liliana è pronta a riprendere il controllo del proprio destino. Ora solo la forza combinata dei Planeswalker si trova tra Bolas e il potere supremo che desidera ardentemente.

War of the Spark presenterà 36 carte Planeswalker e un’esperienza narrativa diversa rispetto alle precedenti espansioni.

La prerelease di War of the Spark si terrà il 27 e 28 aprile. L’espansione non toccherà solo il gioco di carte ma anche Magic: The Gathering Arena, il TCG free-to-play, dove sarà disponibile a partire dal 25 aprile.

Infine in occasione dell’espansione verrà pubblicato un romanzo dedicato, intitolato Ravnica: War of the Spark, che può essere preordinato da qua. Di seguito potete vedere lo spettacolare filmato.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar