MMO.it

Guild Wars 2: annunciata la seconda settimana di Welcome Back

Guild Wars 2: annunciata la seconda settimana di Welcome Back

Sul sito ufficiale di Guild Wars 2 ArenaNet ha annunciato l’evento Welcome Back: Week Two, una serie di promozioni che nella settimana dal 2 all’8 aprile mirano ad accogliere nuovamente su Tyria i vecchi giocatori che hanno interrotto la loro esperienza nel titolo e che potrebbero sentirsi scoraggiati dai sei anni di contenuti che lo hanno arricchito rendendolo molto diverso rispetto al lancio nel 2012.

Per accedere a queste promozioni gli utenti potranno recuperare i dati del loro account tramite una pagina di supporto dedicata curata dal Customer Support Team.

La promozione per questi player dà accesso al secondo episodio della Living Season 4, intitolato A Bug in the System, che troveranno gratuitamente nel Gem Store del gioco. Questo episodio necessita l’acquisto della seconda espansione Path of Fire.

Oltre a questo, in questa settimana tutti i giocatori di Guild Wars 2 troveranno un Metabolic Primer gratuito all’interno del Gem Store con il limite di uno per account.

Durante questa settimana ci saranno 5 live streaming organizzati da alcuni sviluppatori di ArenaNet e streamer partner che ci faranno ammirare i contenuti del Living World e della mappa contenuta nell’episodio gratuito, Sandswept Isles.

Infine oggi inizia anche la PvP League Season 16, che fino al 27 maggio permetterà a tutti gli amanti della modalità di affrontarsi in match devastanti per la conquista di rank sempre più alti e delle relative ricompense.

È stato pubblicato un nuovo trailer di A Bug in the System, che potete vedere di seguito. Tornerete a viaggiare tra Kryta, Maguuma ed Elona nel tentativo di porre fine al regno di Palawa Joko?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar