MMO.it

Halo: The Master Chief Collection annunciata, in arrivo su PC via Steam

Halo: The Master Chief Collection annunciata, in arrivo su PC via Steam

Quello che la community della saga aveva preventivato dal teaser trailer della puntata Inside Xbox del 12 marzo è stato confermato da 343 Industries e Microsoft.

Halo: The Master Chief Collection arriverà su PC e sarà disponibile su Windows Store ma anche su Steam, dove ha già una pagina dedicata. Al momento non si conosce la data di lancio ufficiale.

La collezione contenente le avventure di John-117 (Master Chief appunto) e del suo gruppo di Sparta, sarà composta da Halo Combat Evolved Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3, la campagna principale di Halo 3 ODST e Halo 4. A livello contenutistico questo si traduce in 67 missioni e 120 mappe multiplayer che comprenderanno anche le missioni di Spartan Ops e i livelli di Halo Combat Evolved, due pietre miliari della saga.

Le novità non si fermano qui perchè durante la stessa puntata di Inside Xbox è stata annunciata l’aggiunta alla Collection di Halo: Reach, sia nella versione PC sia in quella Xbox. Sarà dunque questo il primo capitolo della saga fruibile su PC, seguito poi dagli altri citati sopra. Non vedremo infatti il rilascio di tutti i capitoli in una volta sola, ma ci saranno delle uscite dilazionate nel tempo con un episodio per volta.

La raccolta rimasterizzata avrà pieno supporto per mouse e tastiera, tecnologia HDR, risoluzioni 4K e 60fps.

Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale di annuncio, che potete vedere di seguito. Siete interessati a giocare Halo: The Master Chief Collection su PC?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar