MMO.it

Anthem: disponibile Conviction, il trailer cortometraggio di Neill Blomkamp

Anthem: disponibile Conviction, il trailer cortometraggio di Neill Blomkamp

Come già vi abbiamo riportato martedì, oggi Oats Studios, studio capitanato da Neill Blomkamp, ha rilasciato Convinction, un cortometraggio in live-action dedicato ad Anthem.

Conviction è ambientato alcuni decenni prima degli eventi che si svolgono nel nuovo titolo sci-fi di BioWare. I fatti narrati sono considerabili un prologo di Anthem e fanno da sfondo alla narrativa incentrata sugli Specialisti, difensori di Fort Tarsis.

Nel filmato, che riportiamo in calce, si possono scorgere i bellissimi paesaggi naturali che caratterizzano il mondo di Anthem, i pericoli che lo abitano e, tramite poche battute, si può intuire anche la storia di Fort Tarsis e di come sia stata costruita.

Sebbene il filmato denoti una regia curata e spettacolare da parte di Blomkamp (regista candidato agli Oscar famoso per District 9, Elysium e Humandroid), bisogna però ammettere che sembra un trailer più che un vero e proprio cortometraggio. Diversi utenti si dicono delusi perché Electronic Arts aveva pubblicizzato Convinction come una storia compiuta, cosa che effettivamente non è.

In ogni caso mancano ormai pochissime ore al lancio in accesso anticipato di Anthem, che ha appena subito un piccolo ritardo: gli iscritti a Origin Access Premiere avrebbero dovuto iniziare a giocare già nella giornata di oggi, giovedì 14 febbraio, invece i server apriranno solo alle ore 16:00 del 15 febbraio. Lo stesso vale per i membri Origin Access Basic o EA Access (su Xbox), i quali però potranno giocare tramite la versione First Trial per 10 ore totali, concluse le quali sarà necessario acquistare il prodotto.

Per tutti gli altri Anthem sarà ufficialmente disponibile dal 22 febbraio per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Di seguito trovate il cortometraggio Conviction. Che ne pensate? 

 

 

Fonte

Acquista Anthem su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Plinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Plinious
Guest

Diciamo che se questo misero corto fa da antipasto per il gioco, la cosa non promette bene.