MMO.it

Buon 2019 da MMO.it!

Buon 2019 da MMO.it!

Che dire? Dopo Natale, eccoci anche all’ultimo dell’anno. Questa notte si chiude il 2018 e tutta la redazione di MMO.it desidera augurarvi buone feste e un felice anno nuovo.

Speriamo che il prossimo anno si riveli migliore di questo dal punto di vista MMO: purtroppo il 2018 ha visto molte delusioni, da Bless Online a Wild West Online, da Shroud of the Avatar fino a Fallout 76.

In cambio nel 2019 dovrebbero vedere la luce tanti titoli interessanti e promettenti, come Conqueror’s Blade, Torchlight Frontiers, Skull & Bones e New World. Per questo vi ricordo di vedere il nostro video speciale dedicato agli MMO più attesi del 2019 e oltre!

È stato invece un anno incredibile per noi di MMO.it. Nel corso del 2018 la nostra community è cresciuta tantissimo e di questo vi siamo grati. Come al solito potete trovarci su FacebookYouTubeInstagramDiscord e Steam, nonché sul nostro rinnovato forum. Ma soprattutto nei prossimi giorni usciranno gli MMOscar, i nostri premi dei migliori e peggiori del 2018, per cui restate sintonizzati su MMO.it!

Nel frattempo vi ringraziamo di cuore per il supporto e vi auguriamo una buona permanenza sul sito. Che possa essere per voi un 2019 col botto!

 

capodanno 2019

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar