MMO.it

Destiny 2: svelata la Stagione della Forgia e l’espansione Armeria Nera

Destiny 2: svelata la Stagione della Forgia e l’espansione Armeria Nera

La fine della quarta stagione di Destiny 2 è alle porte. Attraverso un dettagliato ViDoc, Bungie ha annunciato la Stagione della Forgia con tutti i suoi contenuti e ha svelato la roadmap degli eventi in arrivo fino al prossimo anno.

La Stagione della Forgia avrà inizio il 4 dicembre e durerà fino a febbraio 2019. Da marzo a maggio 2019 sarà poi il turno della Stagione del Ramingo, e da giugno ad agosto 2019 arriverà una terza stagione ancora senza titolo.

Nell’immagine di seguito potete vedere il calendario dei contenuti in arrivo fino ad agosto. Ricordiamo che le espansioni sono contenuti a pagamento, mentre le stagioni sono aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori di Destiny 2.

 

Destiny 2 stagione della forgia

Il team di sviluppo promette che con la prossima stagione vi sarà un netto cambio di rotta rispetto all’anno passato e verrà consolidata la filosofia di rendere il gioco un hobby con contenuti sempre nuovi.

“Ne I Rinnegati abbiamo realizzato dei contenuti di fine gioco con una campagna, non viceversa, e ampliare i contenuti di fine gioco è un nostro obiettivo.” Così si è espresso Evan Nikolich, design director del titolo, sottolineando la volontà di offrire agli utenti feature che diano freschezza e dinamicità alle sessioni di gioco.

Gli ultimi due mesi sono stati per Bungie un’ottima occasione per riprendersi da un primo anno un po’ deludente. L’esperienza positiva maturata con la modalità Azzardo ne I Rinnegati ha fatto capire alla software house di Bellevue quanto sia importante ascoltare attentamente i bisogni della community, la quale ha apprezzato gli sforzi dello studio.

Da notare che ad ogni nuova stagione di Destiny 2 arriveranno eventi inediti e il level cap verrà aumentato di 50 punti.

Inoltre gli acquirenti del Pass Annuale potranno fruire di tre espansioni scaricabili. La prima, Armeria Nera, sarà disponibile dal 4 dicembre in concomitanza con l’inizio della Stagione della Forgia. Questa includerà nuove armi, equipaggiamenti e trionfi, un nuovo raid e una quest esotica. La storia ruoterà attorno all’omonima Armeria, una nuova fazione composta da fabbricanti d’armi mai vista prima. Qui il personaggio di riferimento sarà Ada-1, custode dei segreti dell’Armeria Nera fin dall’Età dell’Oro.

Nel 2019 seguiranno poi altre due espansioni, Joker’s Wild e una terza ancora senza nome. Ricordiamo che tutti e tre i DLC saranno inclusi nel Pass Annuale.

Vi lasciamo alla visione completa del ViDoc italiano.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar