MMO.it

GWENT esce oggi dalla beta, nuovo video gameplay

GWENT esce oggi dalla beta, nuovo video gameplay

CD Projekt RED ha appena diffuso un nuovo trailer gameplay di GWENT: The Witcher Card Game, il suo gioco di carte free-to-play in open beta da maggio 2017.

GWENT uscirà ufficialmente su PC oggi, martedì 23 ottobre, in seguito all’aggiornamento Homecoming, ed il 4 dicembre su Xbox One e Playstation 4.

Nelle stesse date uscirà anche Thronebreaker: The Witcher Tales, nuova avventura GDR ambientata nel mondo di The Witcher (di fatto la campagna single player di GWENT).

Così viene presentato GWENT dai suoi sviluppatori:

In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori combattono con i loro amici in duelli mozzafiato che combinano bluff, decisioni impulsive ed un’attenta costruzione del mazzo. Un match si compone di una serie di round “ best-of-three”, in cui i giocatori scatenano le loro carte con incantesimi, diverse unità con abilità speciali ed utilizzano trucchi e tecniche per ingannare i loro avversari.

Nel video, vengono mostrate nuove feature e cambiamenti introdotti da Homecoming, l’imminente update, nonchè il più grande che sia mai stato introdotto nel gioco. Esso mostra in sostanza “come giocare”, cioè quali sono le meccaniche base del gioco: il sistema a turni, le meccaniche di scontro ravvicinato e a distanza, le due file del campo di battaglia.

Potete vedere il filmato in italiano subito di seguito.

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar